Canon, nuovo scanner ultra-compatto con flessibilità di connessione per le piccole aziende

Canon, nuovo scanner ultra-compatto con flessibilità di connessione per le piccole aziende

Canon presenta un nuovo scanner desktop, facile da utilizzare e dotato di connettività flessibile USB e WiFi, pensato per supportare le piccole aziende, indipendentemente dalla configurazione del loro ambiente lavorativo

Flessibilità di connessione per supportare l’ambiente lavorativo in continua evoluzione

Progettato per supportare le piccole aziende e gli uffici nel loro percorso di adattamento ai nuovi ambienti lavorativi, lo scanner desktop imageFORMULA DR-S130 offre un’incredibile flessibilità grazie alle connessioni WiFi e USB. Il dispositivo è dotato del software CaptureOnTouch Pro, che vanta un’interfaccia semplice e intuitiva caratterizzata da un funzionamento basato su icone, per una maggiore facilità d’uso. L’utente può configurare tali icone per le attività eseguite con maggiore frequenza, per salvare e inviare i documenti a diverse destinazioni, tra cui i servizi cloud, come OneDrive e Dropbox.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Perfetto per l’utilizzo in viaggio, a casa o in ufficio, il nuovo dispositivo può essere attivato da smartphone o direttamente da PC o Mac. La possibilità di acquisire e ordinare automaticamente i file tramite OCR a zone e riconoscimento di codici a barre e codici 2D, consente alle aziende di elaborare le informazioni e di ordinarle nei flussi di lavoro e nei sistemi di gestione documentale esistenti. Ciò contribuisce ad agevolare la collaborazione tra i team e diminuisce il carico amministrativo dei dipendenti, facendo risparmiare tempo e risorse preziose. Il design compatto offre la flessibilità richiesta dagli ambienti d’ufficio di piccole dimensioni, senza compromettere lo spazio o la produttività.

Prestazioni affidabili

DR-S130 funziona in modo semplice e affidabile, e rappresenta pertanto la soluzione ideale per chiunque non disponga di un team IT. Il design resistente garantisce prestazioni affidabili e produttive per flussi di lavoro fino a 3.500 scansioni al giorno e 60 immagini al minuto. La funzione di scansione PUSH permette di inviare i documenti scansionati direttamente a una destinazione di stampa, senza doverli reindirizzare attraverso un PC, così da risparmiare tempo e risorse.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

Elaborazione versatile dei documenti per soddisfare qualsiasi esigenza

imageFORMULA DR-S130 agevola l’archiviazione, la modifica e la distribuzione dei documenti grazie al suo sistema di alimentazione affidabile e versatile, che consente di acquisire un’ampia gamma di documenti, di diverso spessore, tra cui documenti di identità plastificati, carte di credito con numeri in rilievo e passaporti. I rulli di alimentazione e separazione ad alte prestazioni rendono la scansione di documenti misti in batch semplice e intuitiva. Il sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione garantisce che tutti i documenti vengano acquisiti e che nessuna informazione vada persa.  La modalità Active Threshold mette inoltre a disposizione funzioni come rilevamento automatico del colore, riconoscimento dell’orientamento del testo, rilevamento automatico del formato carta e correzione dell’inclinazione, permettendo così di risparmiare tempo prezioso senza dover regolare le impostazioni, e garantendo sempre risultati di elevata qualità.

Davide Balladore, Product Business Developer Manager di Canon Italia ha affermato: “Siamo orgogliosi della nuova serie imageFORMULA poiché rende la scansione facile e accessibile a tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione. Dato che la trasformazione digitale è ormai una questione di sopravvivenza per le aziende di tutto il mondo, volevamo fornire ai nostri clienti delle aziende più piccole un prodotto pensato per soddisfare le loro esigenze, senza compromettere la qualità del design, le prestazioni o la produttività.  L’ingombro ridotto, la funzione di scansione PUSH e le opzioni di connettività lo rendono uno strumento flessibile, perfetto per gli uffici remoti o di piccole dimensioni, a casa o in spazi condivisi. Indipendentemente dalle esigenze, l’ampia gamma di opzioni di scansione documentale consente a imageFORMULA DR-S130 di produrre rapidamente risultati di alta qualità, per garantire una fluida gestione del lavoro quotidiano.”

Leggi anche:  Microsoft annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi laptop della linea Surface

Principali caratteristiche

  • Scansione a colori ad alta velocità: 30 pm/60 ipm
  • ADF da 60 fogli
  • Connettività WiFi e USB
  • Ampio touchscreen a colori da 4.3″ e funzione di scansione PUSH di rete
  • Fino a 3.500 scansioni al giorno
  • Elaborazione intelligente avanzata con OCR e riconoscimento di codici a barre/codici 2D
  • Rulli ad alte prestazioni per l’alimentazione affidabile di un’ampia gamma di documenti, tra cui passaporti e documenti d’identità
  • CaptureOnTouch Pro con strumenti di cattura ed elaborazione del flusso di lavoro