Euro Informatica annuncia la creazione del nuovo sito tematico www.cyberteam.info

Euro Informatica annuncia la creazione del nuovo sito tematico www.cyberteam.info

Euro Informatica S.p.A. annuncia la creazione – tramite la sua divisione CyberTeam – e il debutto on line del nuovo sito tematico www.cyberteam.info

CyberTeam, divisione di Euro Informatica S.p.A. focalizzata sul mercato della Cybersecurity, ha creato questo nuovo sito nato dalla passione e della competenza nel proprio settore, con l’obiettivo di accrescere la cultura Cyber in Italia, supportando aziende pubbliche e private nel proteggersi dagli attacchi di cybercrime.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sul sito potrete trovare continui aggiornamenti sulle ultime novità del panorama della sicurezza informatica, gli ultimi articoli sulla cybersecurity e la mappa live delle cyber minacce a livello mondiale

Naturalmente potrete trovare tutte le risposte alle vostre necessità di protezione da qualunque minaccia cyber, attraverso la nostra proposta di soluzioni in termini di sicurezza attiva e passiva.

Particolare attenzione sarà dedicata tramite la sezione ACADEMY alla formazione per gli utenti con corsi dedicati alla “consapevolezza informatica” perché frequentemente gli attacchi che subiamo derivano da una nostra non adeguata preparazione e conoscenza delle potenziali minacce.

Il nuovo progetto web è coordinato da Maurizio Siracusa, Cyber Security Manager. Maurizio, forte della sua esperienza internazionale in ambito Ethical Hacking and Security Awareness,, oltre allo sviluppo del nuovo sito, ha il compito di sviluppare il business per il mercato nazionale e sotto la sua guida, CyberTeam offrirà analisi e progetti di alto livello di security assessment e offensive security.

“L’accrescimento della cultura cyber in Italia – dichiara Maurizio Siracusa, Cyber Security Manager – l’informazione e la formazioni continua sono fra gli obiettivi che ci poniamo con la creazione ed il continuo futuro aggiornamento del sito www.cyberteam.info.”

Leggi anche:  Le PMI sono sempre un’opportunità di profitto per i criminali informatici

“Continuano gli investimenti di Euro Informatica– dichiara Massimiliano Destefanis, socio fondatore dell’azienda – per supportare i nostri clienti con nuovi servizi, ci aspettiamo che il nostro nuovo sito tematico possa essere un punto di riferimento nel mercato per lo sviluppo della conoscenza dei temi relativi alla Cybersecurity.”