Google Pixel 5 non ha più segreti

Google Pixel 5 non ha più segreti

Come spesso accade, la compagnia americana si è lasciata sfuggire sin troppo sul prossimo telefonino in via di presentazione

Il nuovo Google Pixel 5 dovrebbe vedere la luce il 30 settembre, durante un evento online (come tutti del resto) di Google. E più ci avviciniamo alla data, più le immagini del telefono stanno iniziando a volare veloci sul web. Le ultime provengono da una fonte piuttosto rispettabile: Evan Blass, che gode di un track record stellare quando si tratta di dettagli pre-rilascio sui telefoni in arrivo. In una serie di tweet del 24 settembre, Blass ha condiviso alcuni screenshot di Pixel 5 e Pixel 4a 5G.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quelle del Pixel 5 mostrano un telefono con cornici minime, il tutto a conferma del fatto che Google abbia finalmente abbandonato i sensori che supportano la funzione Motion Sense che richiedeva una cornice superiore robusta sul Pixel 4, adottando un notch a foro per la fotocamera frontale, simile a quello che ha già fatto con il Pixel 4a rilasciato il mese scorso.

<blockquote class=”twitter-tweet” data-conversation=”none”><p lang=”en” dir=”ltr”>Oh yeah, I almost forgot… <a href=”https://t.co/K1ZRIgePzG”>pic.twitter.com/K1ZRIgePzG</a></p>&mdash; Evan Blass (@evleaks) <a href=”https://twitter.com/evleaks/status/1309135941894901761?ref_src=twsrc%5Etfw”>September 24, 2020</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Google Pixel 5: come è fatto

Sulla parte posteriore, vediamo una configurazione fotografica nell’angolo in alto a sinistra, come sui modelli precedenti. Del resto, anche qui la strada sembra quella dei due sensori, a dimostrazione di come Google punti sempre parecchio sul miglioramento del software in fase di post-produzione e non solo sull’aumentare il numero di fotocamere. Insomma, niente che non sapessimo già, almeno in parte. Se c’è qualche scoop in queste immagini, è nel colore dei telefoni. Oltre a un Pixel 5 nero, le foto di Blass includono quello che sembra essere un modello verde menta piuttosto strano. Questa nuova tonalità è apparsa anche in una foto promozionale condivisa da Roland Quandt di WinFuture su Twitter. Ne sapremo più a metà settimana.

Leggi anche:  Sette scanner Epson nei primi dieci posti della classifica DataMaster Lab