Hitachi Vantara aggiorna il portafoglio di infrastrutture iperconvergenti

Hitachi Vantara aggiorna il portafoglio di infrastrutture iperconvergenti

Nuove funzionalità per Hitachi Unified Compute Platform HC

Hitachi Vantara, una consociata interamente controllata di Hitachi, presenta la nuove funzionalità che potenziano il suo portafoglio di infrastrutture iperconvergenti (HCI) con aggiornamenti a Hitachi Unified Compute Platform (UCP) HC e Hitachi UCP RS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I vantaggi per i clienti delle nuove soluzioni sono numerosi: un provisioning più rapido con il nuovo Hitachi UCP Advisor, supporto certificato per carichi di lavoro SAP HANA, nuovi processori Intel Cascade Lake Xenon Refresh che aumentano le prestazioni e funzionalità di gestione del ciclo di vita migliorate che permettono di eseguire gli aggiornamenti senza interruzioni.

“Non c’è dubbio che COVID-19 lascerà un impatto duraturo sul modo in cui le persone in tutto il mondo fanno affari e vivono la loro vita quotidiana. Per l’IT, questo significa supportare una forza lavoro mobile e da remoto più ampia, una maggiore attenzione alla resilienza dell’infrastruttura e alla sicurezza informatica e iniziative di trasformazione digitale accelerata “, ha affermato Bobby Soni, president, Digital Infrastructure, Hitachi Vantara. “In Hitachi Vantara sta evolvendo rapidamente la nostra strategia per supportare i CIO e i loro team, e le nostre soluzioni li aiutano a semplificare la gestione dell’infrastruttura digitale mentre affrontano le nuove realtà odierne”.

Le nuove soluzioni HCI unificano la gestione dell’infrastruttura cloud: Hitachi UCP Advisor accelera il provisioning fino all’80% più velocemente rispetto ai precedenti strumenti di gestione HCI e riduce la complessità della gestione.

Le piattaforme HCI aggiornate forniscono supporto certificato per i carichi di lavoro SAP HANA su HCI. I processori Intel Cascade Lake Refresh Xeon aumentano le prestazioni per il consolidamento dei carichi di lavoro evitando problemi di contesa delle risorse.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level

EverFlex di Hitachi Vantara offre scelte di acquisizione semplici, elastiche e complete per l’intero portafoglio Hitachi Vantara, inclusa la famiglia UCP, con modelli di prezzi basati sul consumo che allineano la spesa IT con l’uso aziendale e aiutano a ridurre i costi fino al 20% con pagamento prezzo as-you-go.

Inoltre la crescita del 100% su base annua delle soluzioni HCI di Hitachi Vantara è la prova migliore dell’efficacia di questa piattaforma.