Altea UP diventa protagonista al SAP NOW 2020

Altea UP diventa protagonista al SAP NOW 2020

Format completamente digitale per il SAP NOW 2020, che vede Altea UP tra gli sponsor Leader. L’evento si terrà il 27-28-29 ottobre, con sessioni Live e sessioni on Demand. Due i momenti preparati dall’azienda del Gruppo Altea Federation, con il coinvolgimento di Lati e Recipharm

Altea UP, company del Gruppo Altea Federation e Gold Partner SAP, sarà tra gli sponsor Leader dell’evento SAP NOW 2020, che quest’anno avverrà in modalità completamente digitale e si focalizzerà sulla capacità delle imprese di rispondere in modo innovativo alle sfide di questa fase storica. “Il tradizionale appuntamento di ottobre, il SAP NOW, si terrà anche quest’anno dopo il periodo difficile durante il quale il nostro ecosistema non si è fermato, vogliamo ritrovarci per tornare a crescere”, spiega Emmanuel Raptopoulos, amministratore delegato di SAP Italia, nel video di presentazione dell’evento. “Oggi più che mai le aziende devono cogliere i benefici di una trasformazione digitale profonda: per questo abbiamo chiamato l’evento Business in Action, perché occorre dare risposte al mercato in un momento complicato come l’attuale”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il SAP NOW 2020 sarà l’occasione per presentare il nuovo volto di Altea UP: al centro dei progetti non c’è più solo l’ERP, ma un approccio End-to-End, che coinvolge tutti gli aspetti del rapporto con il cliente e che ha l’obiettivo di accompagnarlo in un percorso di trasformazione digitale e di business completo.

“Vogliamo accompagnare per mano i nostri clienti nella trasformazione verso l’Impresa Intelligente, in un viaggio end-to-end attraverso tecnologie e soluzioni innovative”, commenta Roberto Gemma, CEO di Altea UP. “Abbiamo un approccio Human-Tech, che si concretizza nell’ascolto delle persone, nell’interpretazione dei bisogni e nella trasformazione delle intuizioni in esperienze emotive”

Leggi anche:  Il mercato globale E&M, trainato dalle componenti advertising e digital, raggiungerà i $2.800 miliardi nel 2027

Nel corso dell’evento, saranno due i momenti che vedranno Altea UP protagonista insieme a due dei principali clienti:

INTERVENTO LIVE con la partecipazione di LATI Industria Termoplastici Spa

Conquistare l’eccellenza operativa e decisionale attraverso un End To End Journey, il racconto di Michela Conterno, Chief Executive Officer di LATI Industria Termoplastici Spa

LATI, azienda leader nella produzione di materiali autestinguenti, è tra le 200 aziende PMI più innovative d’Italia, per mantenere una efficienza competitiva dei processi aziendali e garantire un’eccellenza operativa e decisionale ha intrapreso insieme ad Altea UP un percorso End To End che ha permesso di realizzare un vero progetto di Digital Transformation. Il progetto è iniziato con la migrazione verso S/4HANA supportato da un solido Data Management grazie all’implementazione di SAP BW/4HANA, si è affrontato poi il miglioramento della Pianificazione Finanziaria attraverso all’implementazione di SAC Planning e Digital Board Room, per supportare C-LEVEL e Decision Maker.

INTERVENTO ON DEMAND con la partecipazione di Recipharm Italia Spa

Trasformazione dei processi aziendali grazie all’implementazione della soluzione SAP S/4 HANA Intelligent Pharma, il racconto di Giorgio Bruno, CEO di Recipharm Italia Spa

Recipharm, leader nel settore chimico/farmaceutico (lavorazione materie prime, produttori bulk e prodotti finiti), ha intrapreso un percorso di trasformazione dei processi aziendali grazie all’implementazione della soluzione SAP S/4 HANA Intelligent Pharma. Le quattro società Italiane del gruppo rappresentano il primo core model a livello gruppo a implementare SAP S/4HANA; un progetto articolato e sfidante che cerca di unificare i processi delle quattro realtà, diverse tra loro ognuna con le proprie peculiarità, con un’unica soluzione e modello da cui le altre nazioni prenderanno esempio.

Leggi anche:  Fastweb: risultati positivi del terzo trimestre guidati da strategia infrastrutturale e innovazione

Giorgio Bruno, oltre a essere CEO di Recipharm, è al terzo mandato consecutivo alla presidenza del Gruppo Produttori Conto Terzi di Farmindustria.