Stampanti professionali: risparmia con l’offerta Brother Office Plus

Stampanti professionali: risparmia con l’offerta Brother Office Plus

Per le aziende che cercano una soluzione di stampa professionale e conveniente, per risparmiare sui costi di stampa ed avere stampanti performanti, il noleggio Brother Office Plus rappresenta la scelta ideale.

Brother Office Plus offre alle aziende tutto quello che serve per stampare in un’unica offerta, con un costo mensile conveniente e personalizzato sui reali consumi del cliente. Il risparmio sui costi di stampa è concreto fin dal primo mese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta, valida fino al 13 novembre 2020, include una stampante professionale di ultima generazione, la garanzia estesa per tutta la durata del contratto e l’invio dei toner originale per stampare senza limiti.

La stampa dei documenti rimane un aspetto chiave nelle attività di ogni ufficio. Per questo, i costi di stampa arrivano a rappresentare circa il 3% del fatturato di un’azienda. Con l’offerta Office Plus di Brother puoi risparmiare fino al 30%, mantenendo alti gli standard nei processi di stampa in termini di qualità, velocità e sicurezza.

Le stampanti professionali Brother hanno tutte le funzionalità e caratteristiche professionali che servono in azienda: dimensioni compatte per essere posizionate facilmente su scrivanie o mobiletti, altissima velocità in stampa e scansione, stampa fronte-retro automatica, connessione di rete cablata e wireless, stampa da smartphone o table tramite app gratuita, ampio display touchscreen, lettore NFC integrato nel dispositivo e stampa monocromatica o a colori a seconda delle esigenze. Grazie alla loro tecnologia, le stampanti Brother sono ideali anche per alti volumi di stampa. I toner ad alta capacità consentono di stampare molto più a lungo, senza bisogno di dover cambiare spesso il toner o la cartuccia, e garantiscono costi di gestione molto contenuti.

Inoltre, viene garantita la massima riservatezza per i tuoi documenti in stampa, nel rispetto della normativa europea sulla privacy GDPR, e la protezione dagli attacchi informatici grazie ai linguaggi criptati e alle funzioni di sicurezza Brother, come la funzione SecurePrint+ grazie a card NFC preconfigurate dall’amministratore di sistema.

Leggi anche:  Schneider Electric presenta il nuovo Easy UPS Modulare Trifase

La garanzia Premium copre il funzionamento della macchina e il ripristino per tutta la durata del contratto (manodopera e sostituzione componenti incluse), con la consegna automatica dei toner nella sede del cliente. Per le aziende è poi attivo il programma di riciclo toner Brother, che offre il ritiro gratuito, tramite corriere certificato, delle cartucce di toner originali non ricondizionate. In questo modo saranno smaltite in modo corretto.

Fino al 13 novembre è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno direttamente sul sito Brother.