Interlem: due eventi a valore aggiunto

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Tra ottobre e novembre il gruppo Interlem affronta alcuni dei temi caldi dell’ICT attraverso la presenza a SMAU 2012 e al convegno sulle disposizioni di vigilanza sul Sistema dei Controlli Interni

Il gruppo INTERLEM S.p.A. (www.interlem.it), realtà italiana leader nell’innovazione tecnologica e nella consulenza direzionale, presieduta da Massimiliano Riva, sarà presente a due prossime importanti manifestazioni che si svolgeranno nei mesi di ottobre e novembre.

Prima tra queste figura il tradizionale appuntamento con lo SMAU, previsto presso Fieramilanocity dal 17 al 19 ottobre. Quest’anno il gruppo Interlem sarà rappresentato dalla propria Business Unit Interlem GP Omega ubicata al Padiglione 2 Stand D25. Da 20 anni Interlem GP Omega è leader di mercato nelle PMI, con verticalizzazioni nel settore tessile, arti grafiche e manifatturiero.

“Grazie ai nostri skill e alle nostre specificità – illustra Andrea Picone, Managing Partner e Fondatore di Interlem GpOmega – siamo in grado di proporre soluzioni specifiche per ogni tipologia di produzione al fine di garantire la massima soddisfazione dei clienti, proponendo anche una vasta gamma di add-on, per una automazione ancora più spinta e integrata sui processi produttivi/ finanziari di ogni attività. Con Interlem GP Omega anche il mondo delle arti grafiche viene approcciato grazie ad Arianna Printing, il gestionale completo per le Aziende Grafiche (stampa digitale di piccolo e grande formato, serigrafia, offset, etichette). Tramite questa soluzione si può infatti gestire interamente il ciclo di vita di un prodotto, dal preventivo alla contabilità, riuscendo a ridurre le criticità tipiche delle aziende di questo settore così variegato e complesso”.

Il secondo appuntamento con la presenza del gruppo Interlem è invece previsto nelle giornate del 15 e 16 novembre, nelle quali Interlem Management Consulting parteciperà al convegno dal titolo “Le nuove disposizioni di vigilanza sul Sistema dei Controlli Interni” dedicato al settore bancario. In particolare Vincenzo Carolla, Managing Partner e socio fondatore di Interlem Management Consulting, il giorno 16 novembre svilupperà un intervento ad hoc sul tema del “controllo sui sistemi informatici e le misure in materia di servizi telematici per la clientela”. Questo convegno si svolgerà presso NH Milano Touring di via Ugo Tarchetti 2.

“Siamo certi che uno dei modi migliori per affrontare il mercato in questa congiuntura – ha osservato il presidente del gruppo Massimiliano Riva – sia quello di confrontarsi de visu coi propri clienti e prospect attraverso momenti di incontro quali eventi, convegni e seminari. E’ in queste occasioni che Interlem focalizza al meglio le proprie sinergie e attraverso la propria struttura a rete e le conseguenti forti specificità consolidate, è in grado di proporsi proattivamente al mercato con contributi di spessore e valore aggiunto”.

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INTERLEM S.p.A. progetta e realizza soluzioni finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali e offre servizi innovativi di consulenza sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia odierna. Progetta soluzioni personalizzate e servizi funzionali agli obiettivi del cliente e ne cura la realizzazione garantendone la gestione operativa. Dispone di competenze e metodologie d’eccellenza, con una esperienza decennale sia nella realizzazione di soluzioni ICT che nel Management Consulting. Interlem ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il settore EA 33 e può contare attualmente sull’esperienza di oltre 90 professionisti altamente qualificati.

Per ulteriori informazioni: www.interlem.it


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Categorie: Dalle Aziende