GFI® Software Roadshow 2012: due nuove tappe a Milano e Roma

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

GFI® Software Roadshow 2012: due nuove tappe a Milano e Roma

Conciliare privacy e sicurezza dei dati ai tempi di Internet: paradosso o realtà? GFI incontra partner e rivenditori per parlare di strategie commerciali e soluzioni per la protezione web e data privacy in azienda.

Milano, 4 Maggio 2012 – Se non gestito correttamente, l’uso di Internet sul luogo di lavoro può causare un calo di produttività e rappresentare una grande minaccia per la sicurezza aziendale. Le modalità con cui vengono rese disponibili le risorse per gli utenti finali, grazie all’evoluzione di Internet, sono fenomenali, ma allo stesso tempo costituiscono una fonte di preoccupazione per gli amministratori. Le normative in materia di privacy e di tutela del lavoratore, inoltre, spesso rappresentano un ulteriore ostacolo alla messa in sicurezza dei dati aziendali. E’ possibile conciliare data privacy e data security?

Questo uno degli argomenti di cui si parlerà durante le due nuove tappe del GFI Software Roadshow che si terranno a Roma e Milano, rispettivamente il 9 e 15 Maggio 2012, in cui il management di GFI sarà a colloquio con i propri partner e reseller.

“Nei primi mesi dell’anno abbiamo portato in giro per l’Italia la knowledge di GFI e dei maggiori esperti in ambito sicurezza e data privacy, riscuotendo un enorme successo” – ha dichiarato Maurizio Taglioretti, Regional Director Southern Europe GFI Software – “L’argomento della protezione dei dati in azienda, soprattutto in considerazione dei nuovi utilizzi da remoto e mobile degli utenti, è particolarmente sentito e la richiesta di soluzioni che possano conciliare sicurezza dei dati e rispetto delle normative sulla privacy è in continuo aumento. Abbiamo quindi deciso di replicare la data di Milano, aggiungendone una anche a Roma, per approfondire questi temi, offrendo anche una panoramica delle soluzioni GFI in questo ambito. Sarà ancora con noi l’Avv. Giuseppe Serafini – uno dei principali esperti in Cybercrime Electronic Evidence ed investigazioni digitali – che proporrà alcuni scenari in cui il monitoraggio del web e il rispetto delle normative correnti sulla sicurezza e privacy dei dati non rappresentano un paradosso, ma una concreta opportunità, anche di crescita, per le PMI”.

GFI Software Roadshow, 9 Maggio 2012: Hotel Chateau Monfort – Corso Concordia 1, Milano. Orario: 14.00 – 18.00

GFI Software Roadshow, 15 Maggio 2012, Hotel Sheraton, Viale del Pattinaggio 100, Roma.
Orario: 14.00 – 18.00

È possibile registrarsi agli eventi cliccando il seguente link:
http://www.gfi-italia.com/pages/event-registration.asp

GFI
GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.

Ufficio Stampa:

GFI
David Kelleher: [email protected]
GFI – Malta: Tel: +356 2205 2000
www.gfi.com

Prima Pagina Comunicazione
Stefania Scroglieri
Tel: 02/76.11.83.01
email: [email protected]


  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares
Categorie: Dalle Aziende