1&1 offre la prenotazione vincolante dei nuovi gTLD, tra cui .BIKE e .SINGLES

1&1 Internet annuncia la possibilità per le aziende di pre-registrare una serie di nuove opzioni di nomi di dominio, in previsione del loro lancio ufficiale sul Registro, previsto per gennaio 2014

Effettuando la pre-registrazione vincolante con 1&1, le aziende avranno ottime possibilità di assicurarsi i domini preferiti nel momento in cui verranno immessi ufficialmente sul mercato. I nuovi domini offrono alle imprese nuove eccitanti opportunità di branding e targeting sul web.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1&1 Internet ha costantemente continuato a migliorare il processo per poter fornire i più richiesti tra i nuovi gTLD, non appena sarà tecnicamente possibile, sul mercato italiano. I seguenti nuovi gTLD sono da oggi disponibili, in ordine di prenotazione, per la pre-registrazione vincolante con 1&1:

.BIKE

.SINGLES

.HOLDING

.CLOTHING

Le pre-registrazioni con 1&1 sono esclusive, il che significa che nessun altro cliente può pre-registrare la stessa opzione di dominio. L’assegnazione dei domini pre-registrati verrà effettuata dal Registro dei domini esattamente alla data del lancio.

“1&1 continua ad essere in prima linea su questo nuovo mercato dei domini” ha dichiarato Robert Hoffmann, CEO Hosting, 1&1 Internet. “Grazie ad accordi Registry-Registrar e ad un servizio di supporto completo ai nostri clienti nel processo di selezione e prenotazione, vantiamo un ruolo chiave nella creazione di milioni di indirizzi web in tutto il mondo. I nuovi utenti di domini di 1&1 stanno già beneficiando della nostra esperienza decennale acquisita a livello globale con i lanci di domini, e del nostro impegno nel fornire consulenza di qualità ed opzioni di dominio al miglior prezzo”.

Questi ultimi domini da oggi disponibili per la pre-registrazione sono buoni esempi di strumenti che le aziende europee hanno a disposizione per espandere il proprio portfolio di domini per meglio differenziarsi online, e per sviluppare la propria strategia di branding digitale e proteggere il proprio marchio su Internet. Scegliendo di pre-registrare un dominio con 1&1, gli utenti possono affidarsi con fiducia ad un partner capace di garantire tempestività, completezza dei servizi e competenze per offrire la più ampia scelta di domini possibile, insieme ad un supporto imbattibile anche per utenti di altre piattaforme di hosting. Inoltre, gli utenti di domini 1&1 possono fruire della nuova interfaccia 1&1 Gestione Dominio, che offre loro un efficiente strumento mobile e personalizzabile per amministrare e monitorare i propri domini 1&1 e gli ordini effettuati.

Leggi anche:  Google Play Games for PC arriva in Italia

Poiché diversi nuovi gTLD verranno resi disponibili per la pre-registrazione nel corso delle prossime settimane, 1&1 avviserà gratuitamente i potenziali “registrant”, ossia coloro che ne hanno fatto richiesta di registrazione. Il portale 1&1 dedicato ai domini, http://www.1and1.it/nuovi-domini, fornisce notizie ed informazioni sui nuovi gTLD e suggerisce quali indirizzi Internet posso essere rilevanti per una particolare area di mercato o per uno specifico campo di interesse. 1&1 informerà automaticamente gli utenti nel momento in cui il dominio per il quale avevano espresso la propria preferenza diverrà disponibile all’acquisto.