24 ORE Software lancia e/ready Contatti

Per lavorare con metodo e non perdere mai il filo del discorso con la propria clientela

Uno dei momenti più critici nella gestione di un’attività, soprattutto quando questa rappresenta una nuova opportunità di business, è gestire i rapporti con i clienti, dal contatto iniziale alla vendita, passando per la trattativa commerciale e la relativa fornitura, con la garanzia di poter dare in ogni momento risposte adeguate sulla situazione del cliente e, in seconda battuta, di non perdere il “filo” del discorso con il cliente acquisito.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

e/ready Contatti è un software semplice e immediato per gestire i rapporti con i clienti, condividendo tutte le informazioni secondo la logica del CRM (Customer Relationship Management).

Contatto, visita commerciale, presentazione tecnica, invio documentazione sono tutte fasi che e/ready Contatti permette di tracciare e monitorare, consentendo alla forza vendita o all’imprenditore che deve agire in proprio, di lavorare con metodo, razionalizzando il proprio tempo; la gestione delle anagrafiche clienti, la gestione dell’ agenda personale e di quella dei propri collaboratori, l’impostazione di alert specifici per le attività programmate, aumentano le performance e i risultati del proprio business, nuovo o consolidato che sia.

Il software, oltre a fornire una anagrafica dei clienti dotata di motore di ricerca interno, abbina ad ogni nominativo la sintesi degli eventi o delle azioni, comprese quelle dell’area amministrativa del gestionale. e/ready Contatti infatti si integra con le altre funzionalità del gestionale e/ready per sfruttare tutte le informazioni esistenti, non solo in ottica amministrativa ma commerciale.

Ecco quindi che e/ready Contatti mette a disposizione agende comuni per la condivisione delle azioni da fare, permette di inserire alert per tipologie di appuntamenti e consente di archiviare automaticamente la documentazione in entrata o in uscita stabilendo a piacere i criteri di archiviazione e i diritti di consultazione, e l’archiviazione avviene su un repository web, che non occupa spazio e contiene i costi di struttura.

Per mantenere vivo il contatto con il cliente, in modo efficiente, economico e misurabile nei risultati, e/ready Contatti dà anche la possibilità di inviare e-mail personalizzate, sms o semplici newsletter e si integra con i sistemi VoIP di telecomunicazione aziendale rendendo possibile telefonare con Internet e persino  impostare un centralino web delle chiamate aziendali. Già a partire dall’anagrafica infatti, è possibile collegarsi direttamente al cliente.

Con e/ready Contatti puoi partire subito e a costi contenuti, portandoti oltretutto in azienda l’esperienza maturata negli anni da ESA Software – 24 ORE Software su un parco di migliaia di clienti!

Leggi anche:  Sette imprese su 10 rinnoveranno l’infrastruttura IT