A10 Networks amplia la serie Thunder con quattro nuovi prodotti ADC e CGN

A10 Networks eleva gli standard dell’application networking con il primo dispositivo ADC a 100 Gigabit Ethernet del settore per servizi Layer 4-7

A10 Networks annuncia quattro nuovi prodotti della serie Thunder, tra cui il primo dispositivo di rete del settore con capacità di 100 Gigabit Ethernet per servizi Layer 4-7, e nuovi modelli mid-range e high-end che ampliano il portafoglio prodotti della società, fornendo un rapporto prezzo/prestazioni ancora migliore ai clienti che cercano di scalare e proteggere le loro più esigenti applicazioni e reti di data center.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rapida crescita del traffico dei data center, generata da mobile, cloud, big data e web, sta alimentando la domanda di soluzioni infrastrutturali di data center scalabili e ad alte prestazioni. Questi trend stanno facendo aumentare l’adozione di infrastrutture di calcolo a prestazioni più elevate, che a loro volta conducono alla necessità di soluzioni di infrastruttura di rete a 40GbE/100GbE superiori. Per soddisfare le crescenti esigenze di prestazioni, A10 Networks introduce quattro nuovi modelli della serie Thunder con opzioni di interfaccia flessibili a 10GbE/40GbE/100GbE e capacità di trasmissione totale che va da 40Gps a 150Gbps. Con questi nuovi dispositivi della serie Thunder, A10 Networks continua a mantenere la leadership per prestazioni nella categoria di dispositivi di networking Layer 4-7.

I nuovi dispositivi della serie Thunder sono basati sull’innovativo Advanced Core Operating System (ACOS) di A10, che offre rapporti prezzo/prestazioni al top del settore per una determinata quantità di memoria e risorse della CPU. Essi, peraltro, beneficiano della stessa progettualità funzionale all’efficienza dei data center di altri dispositivi basati su ACOS, i quali consumano meno energia e richiedono minor raffreddamento e spazio rack, tutti parametri di fondamentale importanza per i grandi operatori di data center.

Leggi anche:  Huawei riporta il 5G sugli smartphone: violato l’embargo Usa?

“Poiché i tassi di traffico dei data center continuano rapidamente a crescere, sotto l’influsso dei principali trend come mobile e big data, i nostri clienti vedono esigenze crescenti nelle reti di data center, che richiedono dimensioni, prestazioni e sicurezza ancora maggiori”, commenta Jason Matlof, vice president marketing di A10. “A10 ha da sempre fornito un rapporto prezzo/prestazioni considerevolmente migliore rispetto ai concorrenti. L’annuncio del primo dispositivo di application networking a 100GbE L4 -7 del settore e di altri nuovi modelli consolida questa leadership. Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti, service provider, imprese e giganti del web, soluzioni che li aiutino a tenere il passo con le esigenze di traffico e di alte prestazioni e con le crescenti minacce alla sicurezza”.