Aastra lancia i terminali IP per Microsoft Lync

I terminali IP Aastra per Microsoft Lync sono disponibili per la vendita

Aastra, società all’avanguardia e leader nel mercato della comunicazione d’impresa, ha annunciato che, in concomitanza con il lancio di Microsoft Lync, i suoi telefoni IP appositamente realizzati per Microsoft Lync sono disponibili per la vendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I terminali Aastra 6721ip e 6725ip offrono un’eccellente qualità e valore, grazie ad una stretta integrazione con Microsoft Lync che li rende dispositivi efficaci per le Unified Communications (UC). Questi telefoni possono operare in modo indipendente da un PC e possono quindi essere facilmente ed ampiamente adottati dagli utenti.

Il terminale Aastra 6725ip offre, in particolare, il vantaggio aggiuntivo di poter essere connesso al PC tramite cavo USB per una stretta integrazione con Microsoft Lync Server 2010: il click-to-dial è arricchito con lo stato di presenza garantendo una gestione delle chiamate più efficiente per gli utenti business e per la collaborazione in team.

I terminali Aastra 6721ip e 6725ip sono stati progettati per fornire una migliore esperienza utente e facilitare l’adozione delle Unified Communications; tra le caratteristiche principali:

– un’interfaccia intuitiva chiaramente visualizzata su uno schermo full color LCD da 3,5 pollici;

– accesso semplificato alle funzioni telefoniche essenziali attraverso i tasti di navigazione;

– ampio spettro audio per un’eccezionale chiarezza di tutte le conversazioni.

“Il lancio dei terminali 6721ip e 6725ip continua la strategia intrapresa da Aastra di fornire ampia scelta, alta qualità e grande valore al mercato della comunicazione di impresa”, ha detto Simon Beebe, Vice President del Product Management, responsabile per i terminali IP in Aastra.

“Siamo entusiasti di questa opportunità di collaborazione con Microsoft che ci consente di fornire soluzioni UC convincenti adatte a soddisfare le esigenze dei lavoratori di oggi di comunicare con differenti modalità.”

Leggi anche:  Epson Akita Corporation: nasce un nuovo stabilimento per le testine di stampa