Accenture e Avanade si aggiudicano tre Microsoft Partner of the Year 2012

Accenture, azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, e Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, si sono aggiudicate tre premi “Microsoft Partner of the Year” per il 2012. Le due aziende, insieme, hanno ottenuto il maggior numero di riconoscimenti Microsoft, superando così ogni altra azienda partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I premi ricevuti per l’anno 2012 sono:

–  Alliance Partner of the Year – Application Platform

–  Mobility Partner of the Year

–  Country Partner of the Year – Francia

“Microsoft è davvero lieta di consegnare ad Accenture e ad Avanade il premio di Alliance Application Plaftom Partner of the Year e Mobility Partner of the Year. Insieme, i due player offrono alleaziende soluzioni leader per applicazioni mission-critical”, ha dichiarato Mark Hill, Vice President, Enterprise Partners, Microsoft Corporation. “La profonda esperienza di Accenture, unita alle eccezionali competenze tecniche di Avanade su piattaforma Microsoft, consente di offrire ai clienti una soluzione end-to-end a 360°.”

Oltre ai tre premi, Accenture e Avanade sono state selezionate tra le aziende finaliste per le categorie “Citizens Partner of the Year” (Giovani), “Dynamics CRM Partner of the Year”, “Dynamics Public Sector Partner of the Year”, “Microsoft Office 365 Innovation Partner of the Year”, “Sustainability Partner of the Year” e “Windows Azure SI Partner of the Year”, diventando così i partner più premiati.

I vincitori dei Microsoft Partner of the Year 2012 Awards anche quest’anno hanno ricevuto il premio nel corso della conferenza mondiale dei partner di Microsoft, che si è svolta a Toronto, in Canada, dall’8 al 12 luglio.

Leggi anche:  Buste paga: il 46% dei lavoratori si sente sottopagato e il 15% denuncia errori