Acer presenta i nuovi display serie S6

Acer annuncia un nuovo arrivo nella famiglia dei monitor: la serie S6. Seguendo il percorso iniziato con la serie S5, proseguono nell’obiettivo di unire tecnologia ad alte prestazioni e design che saprà conquistare anche gli utenti più attenti all’estetica

Tra le novità aggiunte il supporto della tecnologia MHL che permette di collegare direttamente smartphone e tablet, per visualizzare foto e video su uno schermo più ampio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con i monitor della serie S6 è possibile visualizzare i contenuti multimediali salvati sui dispositivi mobili con pochi semplici passi. Connettete il vostro device al monitor tramite il cavo MHL e verranno automaticamente sincronizzati audio e video: siete dunque pronti per godervi i film, le immagini o a divertirvi con un gioco. E, ciliegina sulla torta, nel frattempo il vostro dispositivo mobile si ricaricherà.

Con i display della serie S6 il divertimento è garantito. La cornice ridotta al minimo aumenta lo spazio a disposizione, così potrete essere più produttivi, mentre la risoluzione Full HD, l’ottimo contrasto ed il tempo di risposta estremamente veloce vi faranno apprezzare in particolare i film d’azione.

Potete condividere ogni contenuto con i vostri amici. Grazie al pannello IPS i monitor S6 riproducono immagini brillanti e colori accurati anche ad un’angolazione di 178° e inclinando la base troverete la posizione di visione più comoda per voi ed i vostri amici.

La serie S6 presenta un design ultra sottile ed è caratterizzata da un supporto asimmetrico con le porte intelligentemente posizionate sulla base, dove sono semplici da trovare e mantengono la scrivania più in ordine. Oltre ad un design in grado di appagare anche gli utenti più sofisticati, possiede un cuore green, per soddisfare chi è attento all’ambiente. L’uso della tecnologia a LED bianchi rende infatti i display Acer S6 estremamente efficienti dal punto di vista energetico.

Leggi anche:  Nel 2024 aprirà a Padova il NEHOS Data Center che può accelerare lo sviluppo digitale del Nord Est

Ideali per gli appassionati di multimedialità, i monitor Acer S6 sono disponibili in due dimensioni: 69 cm (27’’) per il modello S276HL e 58 cm (23’’) per l’S236HL. Entrambi hanno una risoluzione Full HD e un contrasto di 100milioni:1, garantendo una visione stupefacente dei contenuti in alta definizione e portando i nuovi giochi in Full HD, i file multimediali e le normali applicazioni ad un nuovo livello. Le due porte HDMI consentono una connettività digitale superiore, mostrando i contenuti in alta definizione dalle più recenti sorgenti digitali.