Acer presenta il nuovo Aspire S3

Il primo Ultrabook di Acer, dotato delle tecnologie Instant On e Instant Connect

Acer presenta il nuovissimo Aspire S3, il primo Ultrabook di Acer. Aspire S3 vanta le più innovative tecnologie e un design raffinato con un guscio metallico sottile ed estremamente resistente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Connessione ultrarapida e batteria di lunga durata

Aspire S3 consente di vivere in totale libertà grazie a due innovazioni rivoluzionarie: Acer Instant Connect e Acer Green Instant On.

Con Acer Instant Connect la connessione ad internet avviene in 2.5 secondi – 4 volte più velocemente della connessione tradizionale -.

La tecnologia Acer Green Instant On consente di scegliere tra due livelli di standby:

– modalità Sleep: Aspire S3 si riavvia in 1.5 secondi

– modalità Deep Sleep: Aspire S3 si riavvia in soli 6 secondi 2.

Queste due innovazioni riducono in modo sostanziale il dispendio energetico della batteria e assicurano riavvio e connessione istantanei anche dopo 50 giorni.

Design aereodinamico ultra-sottile

Aspire S3 è facile da portare sempre con te. Un record di leggerezza grazie al suo guscio super-resistente in lega di alluminio-magnesio (meno di 1.4 kg di peso).

Con i suoi 13 millimetri di spessore questo ultrabook è sottile come una rivista.

Modalità di dissipazione del calore avanzata per un maggiore confort

Aspire S3 è progettato con un fondo piatto privo di ventole per un più confortevole utilizzo in viaggio. Un’attenta ingegnerizzazione e lo studio dei flussi di calore hanno permesso di migliorare la dissipazione per ridurre l’ uso delle ventole, soluzione che garantisce una maggiore silenziosità e una durata della batteria incredibilmente lunga.

Prestazioni senza compromessi per il massimo del divertimento e della velocità

Leggi anche:  Epson presenta la più recente evoluzione della stampa inkjet con tecnologia a freddo Heat-Free

Aspire S3 monta gli ultimissimi processori di seconda generazione di Intel Core i3/i5/i7. Con la scelta tra HDD da 240 GB SSD o 320/500 GB HDD ibridi SSD , Aspire S3 garantisce un accesso istantaneo ai dati e una capacità di storage al top.

Aspire S3 con Dolby Home Theater v4 offre un’esperienza multimediale senza paragoni con un audio cristallino e un effetto surround ricco e pieno, proprio come al cinema.

Connettività di ultima generazione e senza compromessi: l’uscita standard HDMI permette di connettere in qualità HD il notebook a qualsiasi monitor TV esterno. Il lettore data card integrato 2-in-1 con supporto per SD Card e MultiMediaCard garantisce semplicità e rapidità di condivisione di dati e foto.

La webcam Acer Crystal Eye da 1.3 megapixel e il microfono integrato uniti alla connessione Wi-Fi con Acer InviLink Nplify 802.11b/g/n Wi-Fi CERTIFIED technology assicurano conferenze video fluide, con immagini di alta qualità e un suono nitido e chiaro in ogni situazione. Ulteriori possibilità di connessione a device esterni sono gestibili attraverso la tecnologia wireless Bluetooth 4.0+HSR a basso consumo per una maggiore autonomia in movimento.