Acer sponsor della mostra China Power Station

Tensione all’innovazione e multimedialità hanno modellato un’intera generazione di artisti cinesi capace di andare oltre le forme espressive esistenti, unendole, rielaborandole, rinnovandole.

Per Acer, la tensione all’innovazione è la spinta propulsiva che l’ha portata a diventare uno dei leader del mercato IT, mentre la multimedialità è la caratteristica fondamentale di ogni suo prodotto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questo è diventata sponsor la mostra CHINA POWER STATION Arte contemporanea cinese dalla collezione Astrup Fearnley, che rivela al mondo l’esplosione di creatività delle avanguardie artistiche cinesi attraverso video, installazioni, dipinti e sculture.

La mostra è in esposizione al Lingotto di Torino dal 7 novembre al 27 febbraio presso la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli.

La multimedialità, con la sua capacità di coinvolgere tutti i sensi, è la dimensione chiave di molte opere esposte che sono, a tutti gli effetti, veri e propri contenuti multimediali.

Acer supporterà la mostra CHINA POWER STATION con una completa gamma di dispositivi per la mobilità e l’home entertainment che consentiranno la riproduzione di queste opere d’arte, rendendole così fruibili al pubblico in tutti i loro dettagli.

I video vengono mostrati dai TV Acer AT2358, dotati di display a LED Full HD da 23”e dell’essenziale ed elegante design Pininfarina, e dai potenti proiettori Full HD Acer P7500, con rapporto di contrasto 40.000:1 e luminosità di 4.000 ANSI lumen.

TV e proiettori sono supportati dai notebook Aspire TimelineX, che uniscono potenza grafica, capacità multitasking e un elevato risparmio energetico.

Innovazione, avanguardia, multimedialità: da qui nasce il nuovo linguaggio dei giovani artisti cinesi. Da qui nasce ogni dispositivo Acer. Da qui arte e tecnologia si uniscono per narrare la coscienza delle nuove generazioni della seconda potenza mondiale.

Leggi anche:  TS Nuovamacut presenta il primo sistema compatto ed ecosostenibile per il post processing della stampa 3D