Nuovi Acer Aspire X5950 e X3950

Puro divertimento concentrato

La creazione e il consumo di contenuti multimediali sono diventate le principali modalità di utilizzo dei PC. Compatti ed eleganti, i nuovi desktop Acer Aspire X5950 e X3950 sono stati sviluppati per giocare, montare i filmati delle proprie vacanze, mixare musica e godersi i propri film preferiti in qualsiasi ambiente della casa, dal salotto allo studio. Sono infatti dotati di applicazioni, componenti e performance di qualità in un formato che occupa solo un terzo dello spazio rispetto ai PC standard.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie ai processori Intel Core i7, i5 e i3, Acer Aspire X5950 e X3950 offrono la massima potenza di elaborazione in risposta alle attività più impegnative come l’editing di file multimediali o la riproduzione di giochi a elevata velocità. Le applicazioni più impegnative vengono avviate con estrema rapidità. Con prestazioni multitasking più rapide, gli Aspire X5950 e X3950 offrono una maggiore produttività: è possibile fare di più in minor tempo, riducendo, inoltre, i consumi energetici.

La combinazione del Chipset Intel H57 Express con soluzioni grafiche di ultima generazione garantisce ottime performance nella visualizzazione di video e dei giochi in HD. L’unità Blu-ray Disc, opzionale, consente di riprodurre i film con una qualità ancora maggiore.

Per trasformare il proprio salotto in vero e proprio cinema, Aspire X5950 e X3950 sono dotati della porta HDMI che offre un comodo collegamento agli ultimi sistemi ad alta definizione tramite un unico cavo. Aggiungendo poi il sintonizzatore TV ibrido digitale e analogico opzionale, sarà possibile guardare i canali televisivi e registrare i propri programmi preferiti per un’esperienza di divertimento multimediale totale.

Perfetti per l’intrattenimento e il computing domestico, gli Aspire X5950 e X3950 si distinguono per il formato compatto e il design elegante e allo stesso tempo funzionale. Le porte più frequentemente utilizzate, come i jack audio, le porte USB e il lettore di schede multicard, sono facilmente accessibili sulla parte anteriore della macchina e, quando non sono utilizzate, possono essere elegantemente nascoste e protette dalla polvere grazie a uno sportello. Dotati di chassis in metallo satinato, gli Aspire X5950 evocano innovazione e raffinatezza, mentre la finitura nera lucida del X3950 trasmette solidità ed eleganza.

Leggi anche:  Samsung ottiene l'autorizzazione della FDA per le notifiche sul ritmo cardiaco irregolare

Dotati di un ampio disco rigido, con capacità fino a 2TB, Aspire X5950 e X3950 offrono tutto lo spazio per le vostre librerie multimediali. Inoltre, l’architettura di memoria DRR3 velocizza il trasferimento dei dati, garantendo una migliore risposta del sistema.

Gli Aspire X5950 e X3950 sono dotati inoltre di Acer Arcade Deluxe 4.0 il modo migliore per gestire la vostra libreria digitale. In un interfaccia elegante e semplice, racchiude:

Arcade Photo: uno strumento intuitivo per gestire e mostrare in modo rapido e semplice le proprie foto preferite

Arcade Videos: l’applicazione per guardare i propri video, convertirli in altri formati e archiviarli online

Arcade Music: il centro dove archiviare e riprodurre tutti i vostri file musicali

Questi desktop hanno in dotazione Acer eRecovery Management, una comoda utility che semplifica il processo di recupero dei dati con backup completi o incrementali e la reinstallazione di driver o applicazioni grazie a un’interfaccia intuitiva. Per proteggere ulteriormente i dati sensibili, i nuovi Aspire contengono MyWinLocker, una cassaforte digitale che archivia i file critici su un disco virtuale sicuro.

Nel proprio salotto, a fianco del televisore, o sulla scrivania nel proprio studio, Aspire X5950 e X3950 offrono tutta la potenza per gestire in libertà i propri file multimediale e goderseli poi nello splendore dell’alta definizione.