ACI annuncia la nuova release di BASE24-eps

ACI Worldwide,  leader internazionale per le soluzioni software di gestione dei pagamenti, ha annunciato la disponibilità dell’ultima versione di BASE24-eps, soluzione integrata per l’acquisizione, l’autenticazione, lo switching e l’autorizzazione delle transazioni finanziarie multi-canale. Realizzata sulla base di 35 anni di esperienza nello sviluppo di software per la gestione dei pagamenti, BASE24-eps 11.1 dimostra l’impegno di ACI nel voler migliorare la propria soluzione di punta rivolta alle banche retail, ai processor di transazioni con ATM e POS e ai merchant aquirer di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BASE24-eps 11.1 amplia la leadership di mercato di ACI per supportare il mercato dei pagamenti a livello globale e per consentire la gestione di sistemi di pagamento locali e con ogni tipo di dispositivo, grazie a nuove funzionalità.

Inoltre, la nuova release è stata progettata per abbassare il costo totale di gestione del cliente e per aumentare le possibilità di scelta, grazie alla propria architettura multi-piattaforma in grado di supportare diverse opzioni di implementazione.

David Morem, Executive Vice President, Global Products and Maintenance, di ACI Worldwide ha affermato: “Siamo molto orgogliosi dei progressi e dei miglioramenti apportati a BASE24-eps. Il prodotto è stato implementato presso alcune delle più grandi organizzazioni, per la gestione di una vasta gamma di applicazioni di pagamento e per offrire flessibilità senza compromettere l’affidabilità, la scalabilità e le performance che si aspettano i nostri clienti”.

“All’interno di un mercato molto competitivo, segnato da continui cambiamenti a livello legislativo e tecnologico, l’industria dei pagamenti richiede maggiore flessibilità”, ha sottolineato Rick Oglesby, Senior Analyst di Aite Group. “Con BASE24-eps, ACI ha fatto un significativo investimento nella propria piattaforma di pagamenti, al fine di permettere agli utenti di adattarsi rapidamente ai cambiamenti in atto sia a livello locale sia internazionale”.

Leggi anche:  Whistleblowing, una piattaforma digitale a protezione totale

I clienti si fidano di BASE24-eps per le performance e la flessibilità della piattaforma.

“BASE24-eps è una soluzione consolidata e scalabile che ci permette di offrire ai nostri clienti una piattaforma in linea con le normative vigenti e aggiornata ai nuovi trend di mercato. BASE24-eps è riconosciuta per la sua affidabilità e flessibilità, e siamo sicuri che ci aiuterà nello sviluppo del nostro business”, ha affermato Yves Perrachon, Head of Operations di Cedicam, la piattaforma di pagamento del Gruppo Crédit Agricole. “Attendiamo con impazienza le nuove funzionalità e interfacce di quest’ultima versione”.

“Siamo molto contenti di constatare come ACI sia continuamente impegnata nello sviluppo di BASE24-eps, aiutandoci così a rispondere alle nostre esigenze in termini di gestione dei pagamenti”, ha commentato Ray Zapata, Senior Vice Presiden di Frost Bank, una delle più grandi organizzazioni bancarie con sede in Texas. “BASE24-eps offre elevati standard qualitativi, e siamo contenti di poter trarre i benefici offerti dalla flessibilità e dalle nuove funzionalità di questa piattaforma”.

Le nuove funzionalità di BASE24-eps 11.1 includono:

Flessibilità grazie alla nuova piattaforma e maggiori opzioni tecnologiche – BASE24-eps 11.1 supporta DB2 basato su IBM System p, per offrire ai clienti estrema flessibilità nella scelta della piattaforma e dell’infrastruttura, e per permettere di ottimizzare gli investimenti effettuati in tecnologia e risorse.

Estese funzionalità per ATM e POS – BASE24-eps 11.1 supporta gli standard NCR, NDC ed EMV, oltre alla nuova interfaccia POS ISO. Queste funzionalità permettono ai clienti di offrire nuovi servizi per l’ottimizzazione del revenue, attraverso l’acquisizione di nuove transazioni e una maggiore flessibilità dei processi.

Abilitazioni regionali e nuovi endpoint – BASE24-eps 11.1 ora supporta 40 network globali e locali e l’adozione di EMV.

Leggi anche:  La Test Factory di CRIF, l'eccellenza operativa attraverso la qualità del software

Strumenti per migrare da BASE24 a BASE24-eps – BASE24-eps 11.1 offre strumenti per la conversione dei dati e un’interfaccia ISO Host (1987) migliorata, per supportare la fase di migrazione da BASE24 a BASE24-eps.

BASE24-eps 11.1 è immediatamente disponibile. BASE24-eps continua a essere la soluzione di punta di ACI, per rispondere alle esigenze più complesse di gestione dei pagamenti. BASE24-eps, nel dicembre 2011, è stata premiata come “Most Innovative Financial Services Solution” al 2011 Financial World Innovation Award.