Adobe annuncia la disponibilità di Adobe Creative Suite 6 e Adobe Creative Cloud

Adobe Systems Incorporated ha annunciato la disponibilità immediata di Adobe Creative Suite 6 e di Adobe Creative Cloud

La linea di prodotti Adobe Creative Suite 6 comprende nuove importanti release di Photoshop, InDesign, lllustrator, Dreamweaver, Adobe Premiere Pro, After Effects, Flash Professional e altri prodotti, oltre a quattro versioni della Suite: Creative Suite 6 Design & Web Premium; Creative Suite 6 Design Standard; Creative Suite 6 Production Premium e Creative Suite 6 Master Collection.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Adobe Creative Cloud – una modalità innovativa di fornire strumenti e servizi ai creativi di tutto il mondo attraverso un abbonamento – è il punto di riferimento per realizzare, condividere e distribuire i lavori creativi ed è focalizzata sulla potente release di Adobe Creative Suite 6 che offre innovazioni che sono lo standard di settore per il design, il web, il video e il digital imaging.

Adobe ha annunciato, inoltre, la disponibilità degli abbonamenti ai singoli software di Creative Suite 6.

“Abbiamo presentato Adobe Creative Cloud e Creative Suite 6 due settimane fa e questi annunci hanno stimolato la fantasia dei creativi di tutto il mondo,” ha affermato David Wadhwani, senior vice president, Digital Media Business, Adobe. “Ora partiamo con la distribuzione della Creative Suite 6 e attendiamo con ansia l’inizio di una nuova, entusiasmante epoca con l’introduzione di Adobe Creative Cloud”.

Le principali nuove funzioni di Creative Suite 6:

– un notevole incremento delle prestazioni grazie all’utilizzo di strumenti che beneficiano della funzione Adobe Mercury Graphics (applicazione che consente all’utente di passare dall’idea al lavoro completo più velocemente che mai.)

– interfacce utente potenziate che semplificano moltissimo i flussi di lavoro, per consentire all’utente di concentrarsi sui contenuti e di ottenere risultati più immediati.

Leggi anche:  Migrazione del dato, perché governance e modellazione diventano fondamentali

– nuove funzioni che semplificano la creazione di contenuti ricchi e interattivi, garantendo una visualizzazione perfetta di siti e applicazioni su schermi di tutte le forme e dimensioni.

– Innovazioni tecnologiche integrate nelle applicazioni per immagini e video, che rende improvvisamente possibili compiti precedentemente impossibili.

L’abbonamento ad Adobe Creative Cloud offre:

– un accesso per scaricare e installare tutte le applicazioni di Creative Suite 6, nuovi prodotti desktop HTML5 – Adobe Muse 1.0 e Adobe Edge Preview – e una stretta integrazione con le Adobe Touch Apps.

– la possibilità di salvare e condividere contenuti con facilità tra desktop, dispositivi mobili e Adobe Creative Cloud.

– pubblicazione e hosting integrati di siti.

– innovazione continua che assicura agli abbonati la disponibilità dei prodotti e dei servizi più aggiornati.