Adobe Creative Suite 5 disponibile in italiano e in versione trial

Adobe Creative Suite 5, la soluzione completa per il design e lo sviluppo che incrementa i livelli di interattività, di performance e dell’impatto dei contenuti digitali su qualunque media e dispositivo, è ora disponibile in italiano.

La suite Creative Suite 5 integra le tecnologie Omniture per acquisire, memorizzare e analizzare le informazioni generate da siti Web e altre fonti e si arricchisce di un nuovissimo componente, Adobe Flash Catalyst, che permette di realizzare contenuti interattivi senza bisogno di scrivere codice e migliora così il processo collaborativo tra designer e sviluppatori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La famiglia di prodotti Adobe CS5 consente inoltre la creazione di contenuti e applicazioni per le attesissime release di Flash Player 10.1 e Adobe AIR 2, ottimizzate in termini di performance e funzionamento su display mobili, e progettate per sfruttare le caratteristiche native dei vari dispositivi per un’esperienza utente più ricca e immersiva.

Adobe CS5 comprende le suite Adobe Creative Suite 5 Design Premium e Standard, Creative Suite 5 Web Premium, Creative Suite 5 Production Premium, Adobe CS5 Master Collection e 15 software stand-alone, le tecnologie ad essi associate e l’integrazione con i nuovi servizi Adobe CS Live.

Leggi anche:  Aruba Enterprise e Siav insieme per una piattaforma di gestione documentale avanzata in cloud e con validità legale