Con Adobe diventa anche tu un ‘Mago di Acrobat’

Fino al 21 marzo tutti gli utenti della rete potranno partecipare al concorso ‘Diventa Mago di Acrobat’ direttamente sul sito dedicato www.diventa-mago.com e scoprire tutte le magie che la soluzione è in grado di fare!

Si è aperto ieri in Italia il concorso di Adobe ‘Diventa Mago di Acrobat’, con l’obiettivo di offrire contenuti inediti e coinvolgenti e di mettere a disposizione dei professionisti uno spazio in cui condividere know-how e potenzialità di Adobe AcrobatX, insieme all’opportunità di accedere alla versione trial del prodotto e realizzare PDF dinamici. Sul sito www.diventa-mago.com sarà possibile partecipare al concorso per imparare, vincere premi e dare visibilità ai propri lavori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto si articola in due differenti modalità che, attraverso un quiz instant-win e un concorso a estrazione finale, consentono a professionisti e knowledge worker attivi in diversi mercati che si registreranno sul sito di mettere in gioco le proprie conoscenze e abilità nel creare e condividere contenuti in modo strategico e dinamico, accrescendo il livello di produttività dei team oltre ogni aspettativa.

Gli utenti iscritti potranno accedere a un quiz composto da 10 domande chiuse al termine del quale potranno conoscere subito la valutazione delle proprie risposte e l’eventuale vincita istantanea di uno dei 42 premi in palio consistenti in un ‘Kymera Magic Wand’, ovvero un telecomando universale a forma di bacchetta magica che consente di pilotare il televisore a distanza senza tasti e di cambiare canale, alzare il volume e spegnere il dispositivo con un solo gesto.

Oltre al quiz, una sezione importante del progetto web di Adobe è composta dal concorso vero e proprio, ovvero la possibilità di caricare un progetto realizzato utilizzando Adobe Acrobat X e partecipare all’estrazione finale – che avverrà entro il 20 aprile – di un Samsung Galaxy Tab e dei prodotti Adobe Acrobat X Professional.

Leggi anche:  Il 2024 secondo Dynatrace