Nuovi eSeminar dedicati alle soluzioni Enterprise di Adobe

Con un calendario incontri dal 20 settembre fino a tutto novembre, Adobe ha organizzato 10 appuntamenti gratuiti online ideati per tutti coloro che sono coinvolti nelle fasi decisionali dei progetti più innovativi e strategici!

Gli argomenti più attuali e le tematiche più discusse verranno affrontati in modo pratico per illustrare ai partecipanti le rinnovate soluzioni Enterprise di Adobe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Filone portante di tutti gli incontri è l’interazione efficace con il cliente. Con le nuove soluzioni Adobe infatti, le Imprese e la Pubblica Amministrazione possono facilmente implementare nei processi esistenti nuove applicazioni che offrono all’utente servizi di comunicazione avanzati con un’interazione intuitiva, personalizzata e uniforme sui vari media, oltre a processi informativi e documentali più snelli nel rispetto delle normative e della sicurezza dei dati.

Il calendario si divide in due aree principali:

– gli incontri “Customer Experience Solutions” sono dedicati alle soluzioni per creare, gestire, analizzare e ottimizzare la presenza online e le attività di marketing, offrendo ai clienti esperienze innovative sul web, sui dispositivi mobili e all’interno dei social media. Sono rivolti a tutte le realtà che devono gestire azioni multicanale con rapidità, catturare il maggior numero di contatti, massimizzare il ritorno degli investimenti e accrescere la forza brand.

– gli incontri “Customer Communications Solutions” sono dedicati alle soluzioni per gestire dati, comunicazioni, documenti e modulistica, coinvolgendo i clienti con interazioni efficaci, fruibili su tutti i media e in differenti ambienti inclusi Flash, AIR, HTML e PDF. Sono rivolti a tutte le realtà che devono snellire i processi documentali e soddisfare le aspettative dei clienti con servizi personalizzati nel rispetto delle normative e della sicurezza dei dati.

Leggi anche:  Welly: il primo fast food su blockchain guidato da una community

In occasione del primo evento online del 20 settembre, che apre l’intero programma incontri, sarà possibile vedere in anteprima la nuova Adobe Digital Enterprise Platform, la tecnologia alla base di innovative soluzioni di Customer Experience da fruire su tutti i media e in differenti ambienti inclusi Flash, AIR, HTML e PDF. ADEP include: raccolta e gestione delle informazione con l’uso di standard riconosciuti, strumenti per la rapida creazione di applicazioni mobile, web e desktop, strumenti dinamici per mettere in relazione dati, informazioni e applicazioni esistenti, strumenti per creare e condividere contenuti dinamici e personalizzati.

Per scoprire tutti i dettagli degli incontri e per provvedere alla registrazione gratuita, visitare il minisito dedicato