ADP inserita nel nuovo elenco “Elite 100” 2014 di InformationWeek

L’azienda si posiziona subito al 45° posto

ADP annuncia di essere stata inserita nel nuovo elenco Elite 100 di InformationWeek tra i principali innovatori nella “Business Technology” degli Stati Uniti. Elite 100 sostituisce InformationWeek 500, la classifica in cui, negli ultimi 9 anni, ADP è sempre stata inclusa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quale pioniere nell’industria del cloud computing e del Software-as-a-Service (SaaS) come modello di business, ADP sfrutta le tecnologie più innovative per aiutare gli oltre 620.000 clienti, di qualsiasi tipologia e dimensione, a gestire al meglio le loro attività e a prepararsi alle sfide del futuro. Più di 360.000 clienti utilizzano le piattaforme cloud-based di ADP.

Oltre a essere stata inserita nell’elenco Elite 100, la capacità tecnologica innovativa di ADP, a sostegno del proprio staff di vendita, è stata inserita tra i “20 Great Ideas to Steal” ovvero una “Grande idea da copiare”.

“E’ gratificante essere riconosciuti quali innovatori tecnologici guadagnando un posto nell’Elite 100 di InformationWeek e ancora di più per essere stati scelti tra i progetti “A great idea to steal” “, ha dichiarato Mike Capone, corporate vice president of product development e CIO di ADP “Questo riconoscimento è l’espressione del raggiungimento dei risultati dei nostri team dedicati, che costantemente soddisfano e superano le aspettative, sia dei nostri clienti che dei nostri stakeholder interni, contribuendo a raggiungere il successo nel loro business”.

Per la qualità della sua organizzazione IT a livello globale, ADP è riconosciuta quale innovatore tecnologico. L’azienda è stata, per esempio, inserita per il terzo anno consecutivo, nell’elenco Forbes 2013 delle aziende più innovative al mondo e nell’elenco di IDG Computerworld 2013 tra i 100 migliori luoghi di lavoro nell’Information Technology (IT).

Leggi anche:  Bludis distribuisce Agger, la soluzione sviluppata da Gyala in grado di assicurare la IT/OT Resilience

Questo è il 26mo anno che InformationWeek identifica e premia le realtà americane più innovative dell’Information Technology. Nel 2014 questa classifica è stata limitata a sole 100 organizzazioni. La ricerca delle aziende nominate nell’ Elite 100 di InformationWeek prende in considerazione gli investimenti in tecnologia, le strategie e i risultati di alcune delle organizzazioni più note degli Stati Uniti. Unico tra le classifiche riguardanti le aziende, Elite 100 di InformationWeek mette in risalto il potere dell’innovazione tecnologica applicata al Business.