ADP nominata “Champion” nel report HRIS 2014 di Info-Tech Research Group

ADP è stata riconosciuta per le sue valide soluzioni di Human Capital Management, l’esemplare capacità di analisi e l’abilità nel fornire soluzioni e competenze a livello globale

ADP, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Human Capital Management (HCM), annuncia la nomina nel quadrante “Champion” nel Report Vendor Landscape HRIS 2014 dalla società di analisi Info-Tech Research Group.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Report Vendor Landscape HRIS valuta la capacità dei fornitori nella gestione a tutto tondo dell’amministrazione delle risorse umane “dall’assunzione al pensionamento”, che include la gestione dei payroll, benefit, orari e presenze e gestione dei talenti. Le aziende nominate nel quadrante Champion sono state riconosciute per le funzionalità dei loro prodotti, l’impegno nel servizio e la visione strategica.

“La nostra ricerca ha rivelato che ADP offre un impressionante elenco di funzionalità HCM avanzate, in particolare per gli analytics”, ha dichiarato Agnes Scott, Principal Consulting Analyst di Info-Tech Research Group. “Con le sue soluzioni globali e le sue competenze, ADP è raccomandata alle multinazionali che cercano di standardizzare la gestione del capitale umano e le attività relative al payroll”.

Il report di Info-Tech Research Group ha messo in evidenzia che la natura altamente strategica delle Risorse Umane ha creato una forte domanda di soluzioni HCM più integrate, come le attività di recruiting, gestione delle performance, della formazione, pianificazione del cambio generazionale, benchmarking, report analitici.

“Il processo decisionale basato sui dati è il futuro del settore HR e ADP sta utilizzando le sue vaste risorse per la gestione dei dati anonimi e aggregati relativi ai processi di payroll per creare benchmarks e analytics consentendo ai clienti di gestire al meglio il proprio capitale umano,” ha dichiarato Scott: “Grazie ai nostri clienti che beneficiano di ciò che facciamo, ADP è orgogliosa di essere stata nominata in questa prestigiosa categoria da Info-tech Research Group”, ha annunciato Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solutions di ADP. “Crediamo che il riconoscimento ricevuto da ADP rifletta il nostro impegno continuo nel fornire alle persone, i processi e l’innovazione tecnologica che aiutano i nostri clienti a raggiungere il successo”.

Leggi anche:  Crédit Agricole Italia e BlockInvest insieme per la “tokenizzazione” dei bond