CPX Interactive:un nuovo modello di business ad hoc per il mercato italiano

CPX Interactive, Ad Network globale dotato di una piattaforma proprietaria all’avanguardia per la gestione dell’advertising online, sottolinea e rafforza il proprio impegno nei confronti del mercato italiano mettendo in evidenza il potenziale di crescita stesso della pubblicità online, che sta seguendo un percorso solido e produttivo. Per rispondere al meglio alle esigenze specifiche e alle aspettative del mercato italiano e rafforzare il posizionamento dell’azienda come uno dei principali protagonisti del segmento, CPX Interactive presenta un nuovo modello di business che verrà implementato a partire dal nuovo anno.

CPX Interactive darà vita in Italia ad una partnership con un player consolidato e leader per sfruttare ulteriormente il potenziale offerto dal mercato. La partnership verrà presto comunicata. L’annuncio fa parte di un piano di respiro europeo che ha già visto implementazione in Germania dove è stato portato a compimento attraverso la realizzazione della partnership con Yellow Tomato (una sussidiaria della tedesca PixelPark).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La partnership con un player locale costituisce un ulteriore esempio del nostro desiderio di costruire legami solidi e duraturi con questo mercato in continua crescita.” Afferma Robert Rasko, President e COO di CPX Interactive, “Un ringraziamento particolare va a Massimo Fontana che ha guidato la società in Italia fino ad oggi, il suo intuito e impegno hanno contribuito in maniera fondamentale al nostro successo. Mentre Massimo intraprende nuove opportunità di carriera e la società avvia questo nuovo approccio, spero che i nostri percorsi possano ritrovarsi in futuro in caso se ne presenti l’occasione.”

Leggi anche:  Cisco e Nutanix stringono una partnership strategica globale per semplificare il multicloud ibrido e favorire la trasformazione aziendale