Adyen investe in Startupbootcamp NFC & ContactlessXL

L’azienda di soluzioni di pagamento globali diventa partner strategico

Adyen, l’azienda di soluzioni di pagamento globali, è diventata partner del programma NFC & ContactlessXL, un acceleratore paneuropeo specializzato in Near Field Communication (NFC) & Contactless Interactions organizzato da Startupbootcamp Amsterdam.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’olandese Adyen – fornitore di soluzioni di pagamento per una vasta gamma di aziende e settori – oltre ai pagamenti online e mobile supporta i pagamenti via POS (point-of-sale) con il terminale portatile Adyen Shuttle.

Il nuovo acceleratore partirà il 14 ottobre 2013. Simile a Startupbootcamp, il programma NFC offrirà a dieci startup l’opportunità di lanciare la propria azienda. Riceveranno un fondo iniziale di €15.000, spazi di lavoro condiviso gratuiti, uno sponsor package e il supporto di mentori di primaria importanza.

Questo permetterà loro di accelerare la crescita della propria attività di business per un periodo di tre mesi e di accedere all’ampia rete di investitori che Startupbootcamp ha creato nel corso degli ultimi anni. Il gran finale è previsto per l’Investor Demo Day del 17 gennaio 2014, durante il quale le startup promuoveranno i propri prodotti e idee dinnanzi a un pubblico di potenziali investitori.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali