Air France Music lancia la propria applicazione iPhone

Tendete l’orecchio, il cielo ha qualcosa da farvi ascoltare…

Air France Music, conosciuta e riconosciuta come una delle selezioni musicali più alla moda e ricca di contenuti esclusivi, propone agli amanti della musica di alzare lo sguardo al cielo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il principio è tanto poetico quanto divertente: tra le nuvole si nascondono brani musicali, basterà alzare l’iPhone per prenderli ed arricchire la propria playlist.

I passeggeri potranno cosi scoprire nuovi brani secondo la propria destinazione: da Parigi a Tokyo passando per Buenos Aires, ogni cielo del mondo avrà i propri brani musicali.

Per la prima volta, grazie a questa innovativa applicazione, i fan di Air France Music potranno trova «a terra» le selezioni «on air» diffuse a bordo degli aerei.

Per celebrare il lancio dell’applicazione verranno diffusi brani musicali inediti di François & The Atlas Mountains, EugeneMc Guinness, Villagers, Melody’s Echo Chamber e di Tomorrow’s World.

Infine grazie ai giochi nascosti in cielo, Air France Music darà la possibilità di vincere brani inediti, posti per concerti o biglietti aerei, una volta l’anno.

«Da oltre 10 anni la musica è parte integrante dell’identità di Air France. Selezionata per evocare rilassamento e serenità durante il viaggio, la musica gioca un ruolo centrale nella comunicazione del marchio», dichiara Adeline Challon-Kemoun, Direttrice della Comunicazione di Air France.

Leggi anche:  Elmec 3D annuncia un webinar sulla tecnologia additiva nel settore calzaturiero