Al via il Premio del Forum UCC+Social

Il Premio, giunto alla quarta edizione 2014, é una iniziativa che riconosce le migliori realizzazioni di Unified Communication e Social Collaboration

Il Forum UCC+Social ha pubblicato il bando per il concorso al “Premio Comunicazione Unificata & Collaborazione Sociale” – quarta edizione 2014. Si tratta di un riconoscimento dedicato alle Aziende e ai Responsabili che si sono particolarmente distinti per avere introdotto all’interno delle organizzazioni servizi di Unified Communication e di Social Collaboration.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una Commissione composta da rappresentanti di Università, Società di Consulenza e Associazioni individua i vincitori in base ad un ordine di graduatoria definito mediante specifici criteri e redige le motivazioni per ogni premio assegnato.

La partecipazione è gratuita. L’unico impegno consiste nel compilare adeguatamente il documento “Analisi per l’ammissione alla selezione”.

Tutti coloro che inviano tale domanda di ammissione saranno invitati ad un evento speciale dedicato alla consegna dei premi.

Ulteriori informazioni sui motivi per partecipare al “Premio Comunicazione Unificata & Collaborazione Sociale” sono riportati a questo link

I vincitori delle precedenti edizioni

Nel seguito l’elenco delle Aziende che hanno vinto il “Premio Comunicazione Unificata & Collaborazione Sociale”, promosso dal Forum UCC, nelle tre precedenti edizioni. Chi si aggiudicherà il prestigioso trofeo per il 2014?

– Vincitori dei premi 2013

AUTOGRILL (per la categoria enterprise)

MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE (per la categoria public sector)

BEST UNION COMPANY (per la categoria small medium business).

– Vincitori dei premi 2012

ENI (per la categoria enterprise)

ECODECO GRUPPO A2A (per la categoria public sector)

BANCA DEL CENTROVENETO (per la categoria small medium business).

– Vincitori dei premi 2011

SCHWEITZER (primo posto)

Leggi anche:  iliad conferma la leadership nella crescita mobile

ENI (secondo posto)

KONE (terzo posto).