Al via la competizione “Xerox Christmas Card…cercasi!”

In occasione di Natale, Xerox lancia la competizione “Xerox Christmas Card…cercasi! Quest’anno i nostri auguri di Natale li fai tu!” ed invita designer, creativi, aspiranti artisti e chiunque voglia partecipare a creare un elaborato che possa diventare il biglietto digitale di Natale di Xerox in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I partecipanti potranno inviare foto, disegni e opere grafiche; tutti gli elaborati che perverranno entro il 2 dicembre 2012 verranno sottoposti ad una giuria tecnica, che entro il 5 dicembre decreterà il fortunato vincitore di un iPad con display retina Wi-fi + Cellular 64Gb del valore commerciale di 829.00€.

Vincerà la proposta grafica in grado di rappresentare al meglio “gli auguri di Natale da parte di Xerox Italia”, in linea con lo stile e la personalità del brand Xerox: aperto, dinamico, affidabile, genuino, autentico, accessibile, innovativo. Gli elaborati saranno giudicati tanto più positivamente quanto più ricchi di creatività, originalità ed accuratezza e pertinenti con la responsabilità sociale d’impresa, l’innovazione e la sostenibilità ambientale dell’azienda.

“Vogliamo scatenare la creatività di designer, creativi, aspiranti artisti e di chiunque voglia partecipare, e ricercare proprio tra le loro idee quella che diventerà il biglietto digitale di Natale 2012 di Xerox Italia”, ha commentato Jean-Renè Gain, Amministratore Delegato e Direttore della divisione Large Enterprise Operations di Xerox in Italia. “Vincerà la proposta in grado di rappresentare al meglio i principi fondamentali della nostra azienda, che da sempre dimostra un impegno costante nell’ambito della responsabilità sociale e consente di incrementare la sostenibilità ambientale dei luoghi di lavoro”.

Modalità di partecipazione, termini e condizioni

Tutti gli interessati potranno partecipare all’iniziativa iscrivendosi alla competizione da martedì 20 novembre 2012 a domenica 2 dicembre 2012.

Leggi anche:  Realizzato in laboratorio il primo cervello ibrido

Per partecipare è necessario fare “like” alla pagina Facebook di Xerox, accettare l’apposita applicazione e completare tutti i campi del form di registrazione.

Al termine della registrazione ogni concorrente potrà caricare fino al massimo di 1 elaborato, in formato BITMAP (Jpeg, TIFF) o PDF, del peso unitario non superiore a 4 Mb.

I “termini e condizioni” dell’iniziativa sono visualizzabili a questo link