Al via l’iniziativa “Samsung Supervaluta” dedicata a GALAXY S4 e GALAXY Note 3

È appena iniziato il 2014 e Samsung offre la possibilità di avere il meglio della tecnologia mobile a prezzi sorprendenti. Con l’iniziativa Samsung Supervaluta, dal 18 gennaio al 23 febbraio, acquistare un nuovo smartphone Samsung GALAXY S4 o un GALAXY Note 3 è più conveniente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa, dedicata a coloro che con il nuovo anno desiderano aggiornare la propria esperienza mobile attraverso uno degli ultimi modelli Top di gamma firmati Samsung, consente di acquistare un GALAXY S4 o un GALAXY Note 3 con un incredibile vantaggio, semplicemente restituendo il vecchio smartphone.

Dal 18 gennaio al 23 febbraio, tutti coloro che acquisteranno uno di questi nuovissimi smartphone di Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive, avranno l’esclusiva opportunità di restituire il proprio smartphone usato e ottenere un contributo di valutazione fino a 200 euro.

Samsung ha deciso di comunicare l’iniziativa con un nuovo format esclusivo, volto a sottolineare il valore aggiunto dei propri smartphone top di gamma e della propria tecnologia mobile. Infatti, dal 26 gennaio al 9 febbraio, andrà on air, su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali, nonché Online sui principali portali di news ed intrattenimento, la nuova campagna di comunicazione “Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4” che svelerà tutti dettagli della Supervalutazione Samsung.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono consultabili sul sito http://www.samsungexclusive.it.

Leggi anche:  Autostrade per l’Italia, programma "Falco": conclusa la fase di sperimentazione per il monitoraggio della viabilità con droni