I quattro migliori talenti calcistici potranno assistere al derby Roma-Lazio in programma il 26 maggio e partecipare, durante l’intervallo della partita, ad una sfida di abilità nella quale dovranno tentare di colpire la traversa della porta da una distanza di 40 metri

Prende il via “TIM CHALLENGE”, il contest dedicato ai clienti TIM che potranno dimostrare le proprie capacità calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timchallenge.it, partecipando così ad un vero e proprio “campionato del talento” il cui esito sarà deciso anche dai voti della rete.

I quattro vincitori, oltre alla possibilità di assistere alla finale della TIM Cup 2013 – che si terrà allo stadio Olimpico di Roma il 26 maggio – saranno chiamati, nell’intervallo della partita, a dimostrare la loro abilità davanti a tutto lo stadio. Saranno invitati, infatti, a scendere in campo per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa, avendo a disposizione due tentativi, vincerà 10 anni di ricariche TIM.

Il contest, valido fino al 20 maggio, sarà anche presente su Facebook con una Tab dedicata sulle pagine ufficiale TIM e Serie A TIM.

“TIM CHALLENGE” rappresenta un’altra tappa del percorso all’insegna del claim “Il calcio è di chi lo ama” che proseguirà con progetti volti a premiare i comportamenti che mettono in campo i valori puliti del calcio.

Leggi anche:  Ancora un'estate: il film di Catherine Breillat che ha fatto parlare di sé

“TIM CHALLENGE” è stato realizzato in collaborazione con ArmosiA.