Nuove nomine in RIM

Alberto Acito nominato nuovo Managing Director Sud-Est Europa RIM

Research In Motion (RIM), società produttrice degli smartphone BlackBerry, ha nominato Alberto Acito nuovo Managing Director per la regione Sud-Est Europa – composta da Italia, Turchia, Russia, Ucraina e Israele  – a partire dal 1 ° settembre 2012.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alberto ricopre attualmente la carica di Managing Director per Research In Motion Italy con responsabilità di Vendite, Marketing e Business Development per il mercato italiano e lavora in RIM dal luglio 2010. In questo periodo è stato fondamentale per aiutare Research In Motion Italy a crescere fino a diventare parte fondamentale del business di RIM nell’area EMEA. In questo nuovo ruolo, Alberto si troverà ad affrontare nuova sfida di mantenere il trend positivo in Italia e sostenere la crescita di BlackBerry anche in altri paesi della regione.

Il nuovo ruolo di Alberto si inserisce nel contesto di una serie di cambiamenti nell’organizzazione europea di Research In Motion, per assicurare che tutto il team di RIM sia adeguatamente strutturato e completamente concentrato nella vendita degli smartphone BlackBerry 7 e di BlackBerry Mobile Fusion – e al tempo stesso si possa preparare al meglio a lanciare e sostenere BlackBerry 10 nel primo trimestre del 2013.

 

Leggi anche:  Userbot.AI entra nel portafoglio del gruppo SMEUP e rafforza l'offerta per Enterprise e PMI