Alcatel-Lucent è Leader nel Magic Quadrant for Corporate Telephony

Alcatel-Lucent è stata riconosciuta tra i “Leader” nel report “Magic Quadrant for Corporate Telephony” di Gartner, per il sesto anno consecutivo

Alcatel-Lucent Enterprise annuncia di esser stata inclusa tra i “Leader” nel “Magic Quadrant for Corporate Telephony” di Gartner, realizzato da Jay Lassman, Steve Blood e Geoff Johnson e pubblicato lo scorso 30 settembre. La valutazione del report annuale è basata su “Capacità di esecuzione” e “Completezza della Visione”. Il report posiziona nel quadrante dei “Leader” le aziende che dimostrano una visione chiara dell’evoluzione delle esigenze del mercato e una comprovata abilità nel fornire soluzioni di telefonia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alcatel-Lucent è stata inclusa tra i Leader nel report globale per il sesto anno consecutivo.

Alcatel-Lucent Enterprise è riuscita a confermare questa posizione nel quadrante dei Leader fornendo al mercato soluzioni come OpenTouch e OmniPCX Enterprise con un Total Cost of Ownership (TCO) competitivo, un’ampia gamma di funzionalità, opzioni e strumenti di gestione che semplificano l’utilizzo dei sistemi. Le soluzioni di telefonia Alcatel-Lucent offrono alle aziende un’architettura flessibile e modelli di business che consentono un semplice processo di migrazione verso una Unified Communication di nuova generazione grazie ad OpenTouch.

Leggi anche:  Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix