Samsung GALAXY Camera porta in tv e sul web divertenti video spot con protagonista Alessandro Cattelan, il noto presentatore tv e deejay, che diventa esclusivo testimonial di questa innovativa fotocamera. Dal 24 febbraio, lo spot Samsung GALAXY Camera racconterà in maniera ironica e divertente le rivoluzionarie funzionalità di questa fotocamera sempre connessa.

La campagna

La campagna interpreta il nuovo modo di vivere e condividere la fotografia “on the go” con GALAXY Camera, la prima fotocamera che consente di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie.

Negli spot – due soggetti rispettivamente da 15” e 30” per la TV e da 80” per YouTube – Alessandro Cattelan si trova per la prima volta dietro l’obiettivo per catturare emozioni, scatto dopo scatto, e condividerle con gli amici mostrando loro, durante una festa in casa sua, le principali caratteristiche di GALAXY Camera, e come queste possano contribuire alla realizzazione di ricordi indelebili.

Con Scatta&Personalizza il noto deejay salva il ritratto di una coppia di fidanzati dall’intrusione improvvisa di un amico, personalizzandolo e modificandolo con questa esclusiva funzione; con Condivisione Foto Amici scatta una fotografia di gruppo e la condivide in tempo reale con tutti i presenti; con Volto Migliore può perfezionare la propria creazione scegliendo le espressioni più belle dei suoi amici in un unico scatto, e con Scatto in movimento riesce a cogliere qualsiasi istante della festa, come lo stappo di una bottiglia. Infine, a differenza di una fotocamera tradizionale, Drop Box gli consente di mettere al sicuro su Cloud tutti i momenti più belli, anche quando un amico accidentalmente cancella i suoi scatti.

Leggi anche:  Il San Valentino di illycaffè si tinge di rosa con la nuova X7.1 Deep Pink

La nuova campagna, ideata dall’agenzia Cheil Italy, con la regia di Danxzen, sarà in tv dal 24 febbraio al 9 marzo e on air sul web dal 25 febbraio al 17 marzo.