All’edizione 2013 di Smau sarà ancora ‘Dell Village’

L’azienda presenta insieme ai suoi partner le più recenti novità tecnologiche

Squadra che vince non si cambia: è questo il proverbio che ispira la partecipazione di Dell alla 50ima edizione di Smau – in programma presso FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre 2013 – e che vede l’azienda presentarsi, come lo scorso anno, insieme ai suoi partner nel ‘Dell Partner Village’. Ricca di novità, la presenza di Dell (Pad.2, stand B25) sarà focalizzata sulla presentazione delle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle PMI che a quello aziendale. Il Dell Partner Village si propone quindi come spazio per vedere le più recenti novità in casa Dell e incontrare alcuni dei rappresentanti del canale, che arricchiscono con i loro servizi e la loro consulenza un’offerta tecnologica sempre più completa e all’avanguardia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo stand vedrà ancora una volta affiancati i marchi Dell e Intel, a conferma della solidità della collaborazione che unisce le due aziende ormai da molti anni.

La presenza del canale – un distributore, Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – conferma ancora una volta l’importanza che il canale riveste per l’azienda al fine di offrire ai clienti un’eccellente presenza sul territorio e massima libertà di scelta.

Presso il Dell Village saranno in mostra i nuovi prodotti client di Dell pensati per l’ambito business, assieme ad altre soluzioni enterprise, che vanno dai server PowerEdge – in primis il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge VRTX – ai sistemi storage avanzati, alle famiglie di prodotto Latitude, Optiplex e Precision con laptop, ultrabook e AIO.

Leggi anche:  Mechinno, le sfide del 2024 tra meccanica e innovazione

“Smau rappresenta la principale vetrina italiana per il settore IT”, commenta Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia, “e quest’anno – dopo le tappe di Padova, Torino e Bologna – l’evento di Milano rappresenta la fine di un percorso che ci ha visti ancora più presenti e vicini ai nostri clienti sul territorio. Dato il successo riscosso lo scorso anno dal ‘Dell Village’ abbiamo deciso di replicare questa formula e speriamo si riconfermi punto di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business “end-to-end”.

“All’edizione 2013 di SMAU Intel insieme a Dell conferma il proprio impegno nell’affiancare i partner nel presentare al mercato le soluzioni più innovative e condividere con loro le sfide che ci aspettano. La nostra presenza vuole essere un’occasione per realizzare un punto di incontro tra le aziende e le tecnologie più all’avanguardia”, ha commentato Luca Romani, EMEA Platform Director di Intel.

Anche quest’anno Dell sponsorizza la sala stampa mettendo a disposizione una ventina di dispositivi avanzati, tra computer, stampanti e monitor. In questo modo, anche i giornalisti e gli addetti ai lavori avranno la possibilità di toccare con mano la qualità delle soluzioni Dell, e di sperimentare la produttività che esse consentono.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione Dell a Smau saranno rese disponibili online su DimmiDiDell, il portale creato da Dell in collaborazione con Intel, che è ormai diventato un punto di riferimento per tutte le realtà che intendono far crescere la propria attività puntando sull’innovazione tecnologica.