ALTEA cerca nuovi professionisti da unire al Team

La sezione Careers del portale ALTEA propone periodicamente le offerte di lavoro che interessano le società del gruppo. Selezione aperta per due consulenti SAP Controlling e non solo

Il mondo dell’ICT evolve in tempi rapidissimi, spinto dalla continua innovazione delle tecnologie e in risposta alle mutevoli esigenze del mercato. ALTEA da sempre è alla ricerca di professionalità distintive e si affida all’expertise di figure Senior e alle potenzialità espresse dai Junior, per accompagnare le aziende nell’evoluzione dei sistemi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo momento ALTEA è alla ricerca di consulenti esperti, da unire al Team della Business Unit SAP, così come ad altre società del gruppo (visita il sito di ALTERNA per maggiori informazioni).

L’attenzione in particolare è rivolta all’inserimento immediato di due consulenti SAP (un Junior e un Senior) che dimostrino esperienza nel Controllo di Gestione (con conoscenza diretta dei moduli SAPCO e SAPFICO) e che abbiano già lavorato a progetti di implementazione dell’ERP SAP.

Verrà data priorità alle candidature ricevute da Piemonte (zona Torino) e Lombardia (zona Milano), per vicinanza ai progetti attualmente in corso, ed è richiesta disponibilità immediata.

Per tutti i dettagli e per inviare il proprio CV, occorre accedere alla sezione Careers del portale ALTEA: un costante aggiornamento delle Job Offer e una capillare comunicazione sui canali social di ALTEA (LinkedIN prima di tutti), sono gli strumenti che facilitano l’incontro con i professionisti del settore interessati ad un cambiamento!

“Risorse intraprendenti e resilienti, pronte a mettersi in gioco e a lavorare all’interno di un team affiatato, curiose di imparare e di sperimentare l’innovazione: sono questi i requisiti che arricchiscono il nostro capitale umano e che contribuiscono alla nostra crescita da oltre 20 anni.” Andrea Ruscica, Presidente di ALTEA.

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale