ALTEA partecipa a SMAU Milano 2013

Da Mercoledì 23 a Venerdì 25 Ottobre ALTEA partecipa a SMAU Milano 2013, l’appuntamento dedicato ai principali player del mondo ICT e alle nuove tecnologie digitali

ALTEA, SAP VAR Gold Partner, è Consulenza Aziendale e System Integration. Da 20 anni in crescita, è centrata sull’innovazione ed evoluzione di Soluzioni per il Business. Offre servizi ed applicazioni Software finalizzati all’ottimizzazione dei processi per i settori Chimico Farmaceutico, Manifatturiero, Ingegneria, Automotive e Servizi Professionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ALTEA è a SMAU per presentare l’ampia offerta delle soluzioni estese SAP: dalle applicazioni per i processi aziendali; alla Business Analytics; alle tecnologie più innovative per la Mobility, per l’infrastruttura e l’integrazione; fino alle nuove Enterprise Social Solution per favorire collaborazione e condivisione delle conoscenze.

Per affrontare e vincere le complessità dell’ambiente in cui siamo immersi, servono soluzioni innovative, su tutte le direttrici: tecnologiche, di processo, di mercato, delle persone. ALTEA aiuta organizzazioni di diversi settori e dimensioni a raggiungere nuovi livelli di eccellenza imprenditoriale attraverso le sue soluzioni applicative estese e quelle dei suoi Partner federativi, società ad elevata specializzazione e profonde conoscenze di prodotto e settore, che completano l’offerta SAP di ALTEA.

ALTEA sarà presente nel corner dedicato a SAP e al suo ecosistema, il SAP Village (Padiglione 2), per raccontare agli ospiti il perché della propria Missione: trasformare le complessità aziendali in nuove opportunità di Innovazione per le Imprese. A tale proposito, una recente ricerca che ALTEA ha svolto con SDA Bocconi e SAP Italia ha dato evidenza a specifiche dimensioni di complessità, che le aziende in crescita nell’attuale panorama di Business, si trovano ad affrontare. ALTEA avrà il piacere di illustrare ai propri ospiti anche i risultati di questa importante ricerca, per indirizzare al meglio i loro comportamenti di sviluppo.

Leggi anche:  Buste paga: il 46% dei lavoratori si sente sottopagato e il 15% denuncia errori