ALTEA e Briefing a SMAU Milano

Da Mercoledì 17 a Venerdì 19 Ottobre ALTEA partecipa a SMAU Milano 2012, l’appuntamento dedicato ai principali player del mondo ICT e alle nuove tecnologie digitali

ALTEA, SAP VAR Gold Partner, è Consulenza Aziendale e System Integration. Da 20 anni in crescita e centrata sull’innovazione ed evoluzione di Soluzioni per il Business, offre servizi ed applicazioni Software finalizzati all’ottimizzazione dei processi per diversi e specifici settori di mercato. Briefing è riconosciuto centro di competenza per le soluzioni SAP Customer Relationship Management e SAP Financial Supply Chain Management, con particolare focalizzazione sulle soluzioni Mobile per il CRM come SAP Sybase.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ALTEA e Briefing uniscono le proprie competenze, per fornire un concreto valore aggiunto ai propri Clienti.

A SMAU, ALTEA e Briefing presenteranno l’ampia offerta delle Soluzioni SAP, dalle applicazioni per i processi aziendali (ERP, CRM, CPM, SCM), alla Business Analytics, alle tecnologie più innovative e all’avanguardia offerte dalle Mobile Applications.

Ciò che guida ALTEA è la profonda conoscenza dei processi e delle problematiche di Business. Il disegno e lo studio dei processi è parte integrante del metodo di lavoro di ALTEA, per assicurare al Cliente coerenza tra organizzazione, ruoli e procedure nell’implementazione di un nuovo sistema ERP. Le Soluzioni Verticali Specializzate proposte da ALTEA sono strumenti che consentono di aumentare l’eccellenza operativa, sviluppate su casi concreti di successo e competenze di Industry e dedicate ai settori: Chimico, Farmaceutico, Industria Meccanica e della Componentistica, Ingegneria e Costruzioni, Servizi Professionali. Le nostre Rapid Deployment Solution sono Soluzioni basate su SAP BusinessObjects con ambiti ben definiti e veloce “messa in esercizio”, disponibili per le aree: Acquisti, Vendite, Contabilità, Controlling e Consolidato di Bilancio.

Attraverso partecipazioni e collaborazioni continuative con società ad alto e riconosciuto valore professionale, ALTEA è determinata ad ampliare e completare il proprio offering, coprendo aree ad elevata innovazione e specializzazione. La partnership con Briefing si colloca in questo contesto. Briefing è dal 2004 il Partner di riferimento per progetti SAP nazionali ed internazionali in ambito CRM, CRM Mobile e Financial Supply Chain Management, con un’offerta cross-industry e applicazioni sviluppate in ambito Sybase per i principali dispositivi mobili e tablet.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet

I servizi di Education e Application & System Management sono il nostro fiore all’occhiello, attraverso i quali offriamo ai nostri Clienti un supporto continuativo nel loro percorso di crescita.

Per incontrarci e approfondire la nostra offerta, vieni allo Stand C64 – Pad. 2, oppure vieni ad ascoltare la tesimonianza del nostro Cliente “Electronic Systems: il controllo dei costi di commessa per un’azienda che sul controllo di misura e automazione dei processi di produzione ha costruito la sua missione”, che si terrà mercoledì 17 Ottobre alle ore 15:00, in Sala 4.