Altea e Reno Sistemi unite nel segno delle soluzioni Microsoft Dynamics

La Business Unit Microsoft di Altea e Reno Sistemi, uno tra i più importanti Partner Microsoft Dynamics in Italia, siglano un’importante joint venture

L’accordo raggiunto tra le due company trova le proprie origini nella collaborazione positiva in atto da numerosi anni e nel rispetto e stima reciproche che da sempre hanno contraddistinto i loro rapporti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ora i due Team uniscono le proprie forze per sostenere un’azione strategica e una mission comune: garantire ai propri Clienti la capacità di sostenere l’evoluzione delle soluzioni Microsoft Dynamics nei prossimi anni, facendo leva sull’elevata seniority consulenziale, le competenze ed esperienze maturate sul campo e sulla naturale complementarietà territoriale.

L’unione si presenta al mercato con credenziali di elevato valore: un turnover di 14 Mio€, circa 150 consulenti, oltre 300 clienti, una presenza distribuita sul territorio nazionale ed expertise comprovate in numerosi settori di attività.

“Con quest’operazione, prosegue l’approccio di sviluppo di Altea per linee di Business Verticali, in comunione con  società ad alto e riconosciuto valore professionale”, afferma Andrea Ruscica, Presidente di Altea, “una strategia determinata ad ampliare e completare il nostro offering Microsoft Dynamics garantendo una maggiore copertura sull’intero territorio italiano ed essere sempre più vicini al Cliente”.

“Per noi, la joint venture con Altea conclude positivamente la ricerca di un partner vero, maturo e dalla chiara visione strategica, simile a noi ma soprattutto complementare, con il quale crescere e sviluppare la ns. capacità competitiva”, aggiunge Nicola Vicini, Amministratore Delegato di Reno Sistemi.

Nella splendida cornice di Villa Erica a Baveno, sede storica di Altea, Andrea Ruscica e Nicola Vicini, hanno così ufficializzato questa unione, certi di poter affrontare il mutevole panorama economico attuale con la sicurezza di una forza imprenditoriale di assoluto valore.

Leggi anche:  IFS acquisisce Falkonry

Highlights Business Unit Microsoft di Altea e Reno Sistemi

• oltre 20 anni di presenza sul mercato
• 150 consulenti
• oltre 14 milioni di Euro di fatturato
• oltre 300 clienti Microsoft Dynamics
• 9 sedi: Torino, Baveno, Milano, Brescia, Bologna, Ancona, Prato, Roma, Matera
• Competenze verticali nei principali settori merceologici
• Ampia copertura dell’offering Microsoft Dynamics: Nav, Ax e CRM
• Soluzioni di Business Collaboration, Mobile, BI, CPM