Amadeus annuncia l’accordo con China Airlines Group

Il nuovo accordo garantisce agli agenti di viaggio Amadeus l’accesso alle tariffe e alle disponibilità di China Airlines, la più grande compagnia aerea di Taiwan e Mandarin Airlines

Amadeus Italia, leader nella distribuzione e nella fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo ha annunciato la partnership con la compagnia China Airlines.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Asia, il nuovo accordo offre ai utenti Amadeus lo stesso livello di accesso alle tariffe, alle disponibilità e alle funzionalità di qualsiasi canale China Airlines Group. Al di fuori dell’Asia, China Airlines e Mandarin Airlines offrono la garanzia alle agenzie di viaggio di poter proporre i contenuti Amadeus al medesimo livello tariffario, disponibilità e funzionalità di qualsiasi altro canale di distribuzione dai siti web, call center e altre modalità.

“Le agenzie di viaggio rappresentano un elemento chiave per la nostra strategia di vendita” dichiara Mr. James Yu, Senior Vice President, President Office, China Airlines Group. “Per noi è estremamente importante fornire loro un canale di accesso alla gamma completa di tariffe, orari e disponibilità sia da parte di China Airlines sia di Mandarin Airlines. Questo accordo dimostra il nostro impegno verso questo canale distributivo.”

“Siamo lieti di aver raggiunto un accordo con la compagnia China Airlines per fornire ai nostri clienti una gamma più completa di soluzioni di volo da China Airlines e Mandarin Airlines”, ha dichiarato Holger Taubmann, Senior Vice President, Distribution, Amadeus. “Anche questo risulta essere un passo importante per la strategia di Amadeus nell’assicurare accordi di lungo termine con le compagnie aeree leader in Asia.”

Nel 2012 il numero dei passeggeri per entrambi i vettori è di 13,3 milioni, di cui 11,1 milioni sono quelli di China Airlines.

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

Amadeus gioca un ruolo strategico nella distribuzione garantendo una reale copertura globale con una quota del 38% del mercato globale delle vendite aeree tramite le agenzie di viaggio. Oggi l’80% delle prenotazioni Amadeus in tutto il mondo include i vettori con i quali Amadeus ha siglato un content agreement.