AMD rivoluziona il settore dei PC per uso professionale con le nuove APU PRO A-Series

AMD presenta le nuove APU PRO A-Series, progettate per portare sui notebook destinati all’utilizzo professionale un’esperienza di computing senza precedenti

I nuovi processori di AMD permetteranno infatti la realizzazione di una nuova serie di PC Windows per uso professionale potenti, eleganti e perfettamente in grado di integrarsi all’interno dell’ambiente IT preesistente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi notebook HP Elite 700-Series, già disponibili sul mercato, sono basati sulle nuove APU AMD PRO A-Series.

Le nuove APU PRO A-Series sfruttano la potenza della nuova architettura HSA, che permette alla CPU e alla GPU di lavorare insieme in modo armonico, assegnando con rapidità i diversi compiti ai core più indicati per svolgerli più velocemente, ottenendo così maggiori prestazioni. Questa nuova classe di APU, oltre a fornire un’elevata potenza di calcolo, è inoltre in grado di garantire elevati livelli di affidabilità, un’elevata sicurezza e un’ottima gestibilità, grazie all’ampio set di strumenti dedicati.

Le APU PRO A-Series sono state espressamente progettate per rispondere alle esigenze degli ambienti di lavoro professionali e sono in grado di garantire alle aziende un importante ritorno di investimento nel lungo periodo, grazie a un ciclo di vita garantito di 24 mesi, una stabilità dell’immagine software di 18 mesi e caratteristiche di manageability progettate con standard aperti. La tecnologia grafica AMD Radeon™ permette inoltre di gestire applicazioni molto impegnative dal punto di vista grafico e di connettere fino a 4 display – grazie alla tecnologia AMD Eyefinity.

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore