ANSYS è stata inserita nella classifica Software 500 per il sesto anno consecutivo

Il noto fornitore di software di simulazione è tra le principali aziende di software al mondo

Per il sesto anno consecutivo, Software Magazine ha inserito ANSYS tra le principali aziende di software e servizi del mondo nel suo elenco di fornitori di software e servizi. Quest’anno la classifica Software 500 vede ANSYS al 107° posto in base al fatturato GAAP di $691,4milioni registrato nel 2011.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Software 500 è una classifica basata sul fatturato dei 500 maggiori fornitori al mondo di software e servizi che si rivolgono a medie e grandi imprese, professionisti IT, sviluppatori software e manager coinvolti nell’acquisto di servizi e software. La versione di quest’anno si basa sui dati relativi al fatturato totale a livello mondiale di software e servizi per l’anno solare 2011 o del più vicino anno fiscale terminato nel 2011. Progettato per aiutare acquirenti, investitori e decisori aziendali, la classifica include i fatturati originati da licenze, manutenzione e supporto e training, nonché servizi e consulenza legati al software.

“Siamo estremamente onorati di essere stati inseriti nella classifica della rivista Software 500 per il 2012”, ha dichiarato Jim Cashman, presidente e CEO di ANSYS. “In questo frangente in cui le aziende stanno scommettendo il loro futuro sullo sviluppo del prodotto, il costo di sbagliare e il valore di avere ragione non sono mai stati così importanti. I nostri strumenti consentono ai clienti non solo di soddisfare, ma addirittura superare le promesse relative al prodotto e continuare ad avere successo in un mercato competitivo”.

“I risultati del 2012 di Software 500 mostrano che la crescita del fatturato nel settore software e servizi è stata nuovamente incoraggiante, con un fatturato “Software 500” mondiale per il 2011 di 643,6 miliardi di dollari , che rappresenta circa il 17% di crescita rispetto alla classifica dello scorso anno”, ha dichiarato John P. Desmond, editor di Software Magazine. 

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI