AOC Serie e2795Vh: le immagini tornano ad emozionare

AOC annuncia il nuovo 27 pollici della gamma: il massimo della tecnologia, il meglio del design.

AOC International Europe B.V., leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di monitor all’avanguardia nella tecnologia, alza il velo sull’eccellenza del nuovo schermo e2796Vh: 27 pollici di innovazione e prestazioni racchiusi in un design puro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piastra da 27 pollici, con tecnologia LCD WLED, offre caratteristiche che pongono questo monitor al vertice dell’offerta: diagonale di 68,5 cm, formato 16:9, luminosità a 300 cd/m2, contrasto dinamico di 20.000.000:1 con un angolo di visibilità di 170°. Le innovazioni applicate al processore grafico consentono una frequenza di aggiornamento di 210 MHz, con risoluzione a 1920×1080 a 60 Hz, e 16,7 milioni di colori.

Il nuovo 27 Pollici di AOC, pienamente compatibile con lo standard HDCP, offre connettività D-Sub, DVI-D e DVI-H /HDMI, oltre ad un facile settaggio delle impostazioni grazie al menu OSD in 14 lingue con accesso semplificato e un comodo hub USB facilmente raggiungibile durante l’operatività.

Grande attenzione è stata posta per le necessità dei clienti, sia domestici che aziendali: il nuovo 27 pollici si AOC prevede sia la possibilità di posizionare lo schermo a muro, per renderlo perfetto per presentazioni e arredamento dinamico, che le casse, facendo di questo schermo un perfetto strumento multimediale dalle performance perfette.

L’ingegnerizzazione, unita al design, hanno prodotto un monitor dalle linee pure, facilmente posizionabile in qualsiasi ambiente, e rispettoso dell’ambiente: AOC ha applicato le più recenti tecnologie nel campo del rispetto ambientale ed energetico, guadagnando il riconoscimento dei più importanti enti certificatori mondiali.

 

Leggi anche:  Canon annuncia i nuovi dispositivi rigenerati della serie imageRUNNER ADVANCE ES