Al via EMC Forum 2012, in scena le nuove tendenze della tecnologia

Oltre 600 le presenze attese all’evento dedicato all’IT Transformation e all’innovazione. Un’app dedicata realizzata da Vodafone permetterà di accedere ai contenuti dell’evento

L’evento EMC dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie apre le porte alla trasformazione dell’IT: sono oltre 600 le presenze attese all’edizione 2012 di EMC Forum, evento che punta i riflettori sul mercato italiano per esplicitare come le nuove tendenze della tecnologia – Big data, Cloud e virtualizzazione – stiano trasformando le aziende ed il loro business. L’evento, che vede Cisco e VMware Global Platinum Sponsor e Brocade Global Gold Sponsor, illustra come massimizzare le opportunità offerte da queste tecnologie, come affrontare il cambiamento dell’IT, come scoprire il valore delle nuove soluzioni e come poter acquisire le adeguate competenze di business per affrontate con successo le sfide future del mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I partecipanti avranno la possibilità di seguire l’evento in modalità innovativa grazie all’app dedicata “EMC Forum 2012”, frutto della partnership tra EMC e Vodafone. Disponibile per un periodo di sei mesi a partire da oggi, l’app permetterà di vivere EMC Forum dal proprio smartphone o tablet in maniera innovativa, con la possibilità di accedere a contenuti dedicati e ad informazioni personalizzate, di interagire e di essere protagonisti dell’evento.

Attraverso la testimonianza di ospiti e partner di eccezione, EMC Forum si conferma occasione importante per confrontarsi sul futuro del business e dell’IT, per incontrare il Management di EMC e ascoltare le esperienze di autorevoli Executive, che condivideranno con il pubblico la propria esperienza di eccellenza italiana attraverso una esclusiva CIO roundtable.

Nel pomeriggio sono previste una serie di track session dedicate, che permetteranno di approfondire le soluzioni e i servizi EMC, presentati dagli specialisti e dai partner EMC in tema di Cloud, Storage e Big Data. Una giornata ricca di spunti e contenuti per intraprendere un percorso di trasformazione a supporto della crescita del business. Attraverso il VLab EMC, con demo live e sessioni formative, sarà possibile confrontarsi con coloro che hanno già intrapreso un percorso di innovazione per poter così  acquisire nuove competenze utili per essere realmente competitivi sul mercato.

Leggi anche:  Var Group acquisisce la maggioranza di ICS

Inoltre, gli iscritti che hanno preso parte al concorso dedicato IT@TRANSFORMATION GALLERY saranno protagonisti diretti di EMC Forum 2012: una mostra fotografica ispirata all’innovazione più significativa degli ultimi anni, e ai successi “Made in Italy” che hanno saputo trasformarsi nel tempo.

L’agenda completa dell’evento è disponibile a questo indirizzo