Trucchi & Segreti iPad, l’app aggiornata e scontata per festeggiare l’arrivo dell’iPad 3

E’ uscita la versione aggiornata dell’app Trucchi & Segreti per iPad, da mesi ai vertici della classifica Apple nella categoria produttività

Il manuale-app che si auto aggiorna di Apto dedicato ad iPad arriva in una nuova versione con tanti nuovi trucchi, una nuova guida giornaliera alle app scontate e gratuite e per festeggiare l’arrivo del nuovo iPad è scontato con tutte le altre App della serie Trucchi & Segreti fino a domenica 11 Marzo: tutte su iTunes Store a 0,79 Euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ha raggiunto ormai i 350 tips l’applicazione di Apto dedicata ai Trucchi & Segreti per iPad che si aggiorna di mese in mese con interessanti novità. Oltre ad uno sguardo approfondito alle possibilità di iOS 5 nella versione consolidata con tante informazioni su iMessage, iCloud, Centro notifiche etc l’app, unica nel suo genere offre anche un accesso diretto alle migliori applicazioni del giorno scontate o gratuite e tutte con una efficace e sintetica descrizione in italiano.

In questa versione inoltre sono evidenti i giudizi degli utenti e segnalata la disponibilità dell’app in lingua italiana. Nell’app trovate anche le migliori 100 App consigliate per cominciare ad usare produttivamente iPad in ogni settore e infine i link alle notizie aggiornate sul mondo iPad, Apple ed Hi-tech.

Per festeggiare il lancio del nuovo iPad questa App Universal insieme a Trucchi & Segreti iPhone e iPod touch (l’app Universal che offre 450 trucchi e le stesse caratteristiche per gli utenti dei dispositivi mobili Apple) e Trucchi & Segreti iPhoto (con 100 trucchi dedicate al software per la fotografia Mac consultabile su iPhone e iPad) sono in offerta fino a domenica 11 Marzo a soli 0,79 Euro.

Leggi anche:  Mark Zuckerberg denigra ancora gli Apple Vision Pro

Ecco il link iTunes Store per scaricare l’applicazione Trucchi & Segreti iPad