Apple: il 2 giugno arriva la WWDC 2014

Apple mostrerà iOS 13 e macOS 10.15 il 3 giugno

La Mela ha reso ufficiale la data della prossima Worldwide Developer Conference dove verranno annunciate novità per iOS e OS X

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La WWDC 2014 partirà il 2 giugno e proseguirà fino al 6 dello stesso mese. Quattro giorni di intenso interesse attorno all’azienda di Cupertino che dovrebbe annunciare novità per il mondo iOS e OS X. Non è un segreto che l’incontro annuale per gli sviluppatori è un momento molto importante per tutta la community Apple. In tali giorni si mobilitano fan e, soprattutto, persone che sviluppano per le piattaforme della Mela, vero fulcro dell’industria di app che Apple ha creato.

Appassionati e sviluppatori in trepidazione

Tutti gli sviluppatori che intendono partecipare alla WWDC di quest’anno possono inviare le proprie iscrizioni a partire dal 7 aprile direttamente dalle pagine dedicate all’evento. Nonostante l’appuntamento sia dedicato prettamente ai developers, è tutto il mondo di fan di Apple ad essere interessato. Il motivo principale è che potrebbero essere rivelate, durante le giornate di San Francisco, novità importanti per quanto riguarda il sistema operativo di Apple per iPhone e iPad, iOS, e quello per Mac, OS X. 

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024