Tutte le App Trucchi & Segreti in offerta fino al 6 maggio

Apto festeggia i due anni della sua attività scontando tutte le sue applicazioni-guida per i dispositivi mobile Apple. 450 Trucchi per iPhone, 390 per iPad e 100 per iPhoto nei manuali che si auto aggiornano di mese in mese

E’ partita due anni fa l’idea di Apto di offrire agli utenti iOS un manuale auto-aggiornabile da portare sempre sul proprio dispositivo per risolvere problemi più o meno comuni dell’uso quotidiano. La particolarità che rende uniche le applicazioni e le rende più comode dei tradizionali manuali è che all’uscita di ogni nuovo modello di iPhone, iPod touch o iPad o all’aggiornamento del sistema operativo l’applicazione viene aggiornata e mantiene le indicazioni anche per i modelli precedenti aiutando così ad ottimizzare l’uso anche di telefoni o tablet non più in produzione e rendendo l’acquisto una tantum un investimento anche per il futuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre a questo, le App che sono tutte Universal (potete leggere i trucchi per iPhone su iPad o viceversa) sfruttano il retina display con la possibilità di accedere al testo ridimensionandolo per la lettura ottimale e offrono, nella sezione 4App4 anche una selezione delle migliori applicazioni per cominciare da zero in ogni ambito d’uso.

In questi mesi le App sono sono state per lungo tempo al vertice delle classifiche Produttività e Libri arrivando anche nella top ten generale sia per iPhone che per iPad.

L’acquisto della App fino al 6 maggio ancora più conveniente: a soli 0,79 Euro è disponibile l’Edizione iPhone e iPod touch (con 450 trucchi specifici) così come l’edizione iPad (con 390 trucchi specifici) e, per chi dispone di un Mac, c’è Trucchi & Segreti Edizione iPhoto con 100 trucchi specifici a 0,79 Euro.

Leggi anche:  Finalmente Vision Pro, il primo visore di realtà mista di Apple

Ecco i link per scaricare le applicazioni da App Store

http://itunes.apple.com/it/app/trucchi-segreti-edizione-ipad/id420845667?mt=8

http://itunes.apple.com/it/app/trucchi-segreti-ediz.-iphone/id382824573?mt=8

http://itunes.apple.com/it/app/trucchi-segreti-edizione-iphoto/id490071532?mt=8