Arkeia Software cerca dei rivenditori sul mercato italiano

 

Arkeia Software, produttore internazionale di soluzioni di backup e disaster recovery, è deciso ad affermarsi come uno dei marchi di riferimento sul mercato italiano. Per questo, l’azienda è alla ricerca di rivenditori che permettano al marchio di essere presente su tutto il territorio

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’eccellente rapporto fra prezzo e performance e alla facilità di utilizzo, i software e le appliance fisiche e virtuali proposti da Arkeia Software sono adatti ad aziende di ogni tipo, dalle PMI ai grandi gruppi internazionali. Ad oggi, le soluzioni proposte sono adottate da oltre centomila aziende in settanta paesi, a dimostrazione del perfetto connubio fra qualità ed innovazione voluto dall’azienda.

Nel 1999 Arkeia Software è stata la prima azienda ad introdurre una soluzione di back-up per Linux e continua a fornire un servizio universale per le distribuzioni Linux e le applicazioni open source come MySQL, PostgreSQL e OpenLDAP. Le soluzioni ed i servizi Arkeia sono compatibili con la maggior parte delle piattaforme virtuali (Vmware, Hyper-V e XenServer) e supportano oltre duecento sistemi fisici, inclusi AIX, BSD, HP-UX, Linux, Mac OS, Netware, Solaris e Windows.

Arkeia Software si distingue, fra l’altro, per la sua tecnologia brevettata Progressive Deduplication T, ideale per gli ambienti virtuali, e per le appliance fisiche di back-up, giunte alla terza generazione.

Il rapporto DCIG 2011 ha riconosciuto Arkeia Software come una delle tre aziende con le migliori soluzioni di back-up sul mercato grazie al suo supporto per gli ambienti virtuali.

“Il mercato italiano diventa sempre più importante per il nostro marchio”, ha dichiarato Frédéric Renard, Vice Presidente Marketing di Arkeia Software. “L’Italia, con la sua molitudine di piccole e medie imprese e la presenza di grandi gruppi internazionali, rappresenta un mercato complesso ma particolarmente interessante: proprio per questo siamo alla ricerca di rivenditori che ci assicurino una presenza su tutto il territorio nazionale”.

Leggi anche:  Hitachi Vantara cresce del 28% in Italia grazie alle capacità di supportare lo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle aziende