Parrot: AR.Rescue 2 – I meccanici dello spazio!

AR.Rescue 2, il primo gioco pensato per la seconda generazione del celebre quadricottero dell’azienda francese, è da oggi scaricabarile gratuitamente da App Store

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

AR.Rescue 2 permette a tutti i piloti di AR.Drone 2.0 di immergersi in una sorprendente realtà virtuale, tra mostri da combattere e una navicella aliena da ricostruire…per un’esperienza di volo davvero spaziale! 

Prepararsi all’avventura Primo gioco di realtà aumentata sviluppato per Parrot AR.Drone 2.0, AR.Rescue 2 è un gioco single-player che permette al pilota di immergersi in una sorprendente realtà virtuale. Dopo aver posizionato a terra il detection tag, incluso nella confezione di Parrot AR.Drone 2.0 o scaricabile gratuitamente da www.ardrone.com, sullo schermo del dispositivo di pilotaggio – iPhone, iPod Touch o iPad – apparirà una base con una pista per AR.Drone 2.0. Il gioco inizierà e si concluderà con questo elemento. 

AR.Rescue 2 I meccanici dello spazio! 

Dopo un lungo viaggio intergalattico, una navicella aliena si schianta sul pianeta Terra. I sopravvissuti devono trovare ogni frammento della navicella spaziale per poterla ricostruire e tornare a casa. Ma hanno bisogno del vostro aiuto! E visto che siete tra i migliori piloti di AR.Drone 2.0, solo voi sarete in grado di trovare e recuperare, uno per uno, i pezzi sparsi della fusoliera. Fate attenzione però, il tempo stringe e il pericolo è dietro l’angolo!

I ‘Crunchers’, mostri metallo-dipendenti sono già alla febbrile ricerca del relitto e faranno di tutto per raggiungere il loro scopo! La vostra missione: ispezionare – in un tempo molto limitato – 4 mondi diversi (10 livelli ciascuno) per ritrovare tutti i pezzi della navicella, riportarli alla base aliena ed eliminare i ‘Crunchers’ che ostacoleranno il vostro cammino. Il vostro compito non sarà facile tuttavia. Dovrete combattere, essere abili e cercare di mantenere la calma per superare ogni livello di questa avventura e aiutare gli alieni a tornare a casa…  Buona fortuna, capitano!
 

Leggi anche:  Arena riduce del 70% il ciclo di prototipazione con 3DEXPERIENCE Works di Dassault Systèmes