Arriva un’App per scandagliare i programmi elettorali

Si chiama XRAY Elezioni la App gratuita per iOS e Android che permette di consultare, confrontare  e “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei partiti politici

Il 24 e 25 febbraio del 2013 gli italiani sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento, ma, come spesso accade, non si è quasi mai a conoscenza dei vari programmi che i numerosi partiti propongono, soprattutto nei principali temi di interesse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un rapido confronti dei programmi elettorali

Per poter consultare dovunque e velocemente i programmi elettorali,  Wizards Consulting Group ha sviluppato XRAY Elezioni.

Attraverso tre semplici passaggi si potranno conoscere e confrontare politiche ambientali, economiche e sociali dei vari schieramenti politici. Le funzioni comparative di XRAY Elezioni permetteranno un rapido confronto su tutti i temi.

XRAYElezioni è la nostra proposta per una partecipazione consapevole alla politica del Paese – afferma Fulvio Duse, Amministratore Delegato del Gruppo Wizards – ma non intende in alcun modo fornire raccomandazioni su qualsivoglia schieramento: la scelta definitiva, libera e personale, è esclusivo diritto d’esercizio del cittadino. Wizards Consulting – prosegue Fulvio Duse –  dal 1994 opera nel mercato ITC. Progetti, servizi, prodotti e consulenza sono i nostri punti d’eccellenza, mentre le partnership con i principali player del mercato garantiscono la nostra qualità”.

Gratuita e super partes

XRAY Elezioni è una App gratuita per sistemi operativi Android e iOS, che permette di “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei Partiti in modo facile, intuitivo e gratuito E’ un servizio gratuito a carattere assolutamente informativo e super partes.

Clicca qui per scaricare XRay Elezioni da Google Play 

Clicca qui per scaricare XRay Elezioni da App Store

Leggi anche:  L’economia eco-digitale raddoppierà nei prossimi cinque anni